Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

capelli bianchi
capelli bianchi
capelli bianchi
Capelli bianchi

Riflessi gialli tra i capelli sale e pepe? Leggi qui, e poi eliminali al volo!

Condividi

Neutralizza i riflessi gialli

Per ritrovare un grigio o un bianco splendenti, utilizza uno shampoo specifico a base di pigmenti blu e viola come quello della linea Silver Therapy di Jean Louis David.

 

Scegli il prodotto in base dell'intensità dei riflessi: se i riflessi gialli sono solo leggere sfumature, vanno bene i pigmenti malva ma, se sono più intensi, meglio scegliere una texture in nuance più scura. Usa questo tipo di shampoo due volte alla settimana.

 

Rinforza i capelli per renderli più resistenti

 

La comparsa del giallo dipende anche dal fatto che la fibra capillare è fragile a causa della perdita di cheratina. Per evitalo, nutri i capelli con prodotti che incrementano l'apporto di cheratina all'interno della fibra capillare, come quelli della linea Keratin Therapy di Jean Louis David.

 

Proteggi i capelli dalle aggressioni esterne

Privi di melanina, i capelli bianchi sono particolarmente vulnerabili al caldo e alle condizioni climatiche che alterano gli aminoacidi presenti nella fibra capillare. Sono questi ultimi i responsabili dell'ingiallimento delle ciocche. Per proteggerli, utilizza prodotti con filtri Uv, che agiscono come uno scudo contro le aggressioni esterne.

Da sapere di più: