Relax: il servizio esclusivo JLD per capelli morbidi e distesi a lungo

Sei stanca di utilizzare la tua piastra lisciacapelli tutti i giorni? Scopri Relax, un servizio esclusivo Jean Louis David che liscia le lunghezze per diverse settimane. Qual è la tecnica utilizzata? A chi è destinata? Il nostro esperto ti spiega tutto.

Quale tecnica è utilizzata per questo servizio?

“Utilizziamo una tecnica che non richiede fonti di calore. Permette di modificare temporaneamente la struttura del capello. L’obiettivo è distendere la fibra capillare. A questo scopo il parrucchiere applica il prodotto distendendo una ciocca dopo l’altra, scegliendo ciuffi abbastanza folti. Pettina poi i capelli per lisciare il fusto e far penetrare bene il prodotto. Lascia quindi in posa per qualche minuto prima di risciacquare abbondantemente. Una volta terminato il processo, i capelli mostrano un aspetto morbido e liscio”.

“Attenzione, il Relax non è né una stiratura, né un lissage brasiliano”.

Aurea Sanchez-Coletto

Il Relax, per chi?

“Questa tecnica è adatta in particolar modo ai capelli morbidi, ondulati o un po’ ribelli. Non lo si consiglia invece ai capelli molto mossi, ricci o crespi. Inoltre, non accettiamo di realizzarla su capelli sensibilizzati o troppo sottili. Per quanto riguarda i capelli mossi, proponiamo il Relax Ricci. In questo caso il parrucchiere utilizzerà i bigodini per rendere più morbida la chioma. I ricci saranno allora distesi per un effetto wavy di super tendenza “.

Qual è il risultato finale di questa tecnica di lisciatura?

“Una volta adottato il Relax, i capelli risultano lisci, setosi e domati. Le lunghezze sono morbide e mantengono il loro volume. Dare la piega e sbrogliare i capelli risulterà inoltre più semplice. Quanto all’effetto crespo, sarà completamente eliminato ! Questo risultato impeccabile dura fra le 6 e le 8 settimane. Il non plus ultra per le donne super impegnate! La durata cambia però in base alla sostanza dei capelli. Realizza questa tecnica due o al massimo tre volte all’anno per preservare la vitalità della tua chioma”.

Ti piacerà anche...

  • Tendenze Primavera-Estate 2012 da Jean Louis David Stili & tendenze Tendenze Primavera-Estate 2012 da Jean Louis David
    Jean Louis David continua la sua avventura Io e il mio parrucchiere per una nuova collezione Primavera-Estate eccezionale! Gloria al corto insolente con punte sfilate e un ciuffo ribelle sulla fronte per creare un’infinità di…
  • Treccia a corona o alla francese Stili & tendenze Treccia a corona o alla francese
    Quest’inverno la treccia alla francese ha sedotto per il suo lato morbido e bohémien. In questa stagione, invece, vediamo ovunque  la treccia a corona. Più difficile da realizzare, ci ha sedotto con il suo look…
  • Il taglio boule indefinito Stili & tendenze Il taglio boule indefinito
    Alcuni tagli di capelli corti non rientrano nella categoria boyish. E’ il caso del taglio boule indefinito di Jean Louis David, corto e femminile allo stesso tempo. Analizziamolo.   Taglio boule: il principio. Il taglio…
  • Acconciature da sposa: 3 idee per un look hippie chic Stili & tendenze Acconciature da sposa: 3 idee per un look hippie chic
    Il giorno del tuo matrimonio resterà a lungo nella tua memoria… e nei tuoi album fotografici! Nessun dettaglio va  trascurato. Ecco 3 idee di acconciature dal look hippie chic.    I capelli wavy. Sull’esempio di…

Gli elementi essenziali della stagione