Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Pettinature matrimonio
Pettinature matrimonio
Pettinature matrimonio
Pettinatura matrimonio

Pinterest: scopri tre look per un matrimonio da favola

Condividi

Sei invitata a un matrimonio o sei tu a un passo dall'altare? In ogni caso, ti proponiamo tre pettinature perfette per il giorno del sì, prese dall'account Pinterest di Jean Louis David.

 

La treccia rovesciata: chic e originale

 La treccia rovesciata
La treccia rovesciata

E' un raccolto unico nel suo genere, originale, elegante e molto, molto attuale. Ecco come si fa: dopo avere tirato indietro tutti i capelli, il parrucchiere realizza una treccia rovesciata che parte dalla nuca e risale verso la sommità della testa. Quindi, raccoglie le lunghezze rimaste sciolte e fissa uno chignon arrotondato, volutamente imperfetto. Questo look è perfetto per un matrimonio chic e sofisticato.

 

L'half hawk: rock e glamour

Half Hawk
Half Hawk

Per uno stile più rock, puntate su questo raccolto: un side hair con la riga molto alta, sottolineato da una treccia africana che ne disegna i contorni. In base alle tue preferenze, sul resto dei capelli puoi creare ricci morbidi per dare volume, oppure puntare sul liscio. Con questo look non passerai certo inosservata.

 

La treccia a cascata: bohémien e romantica

La treccia a cascata
La treccia a cascata

Questa treccia ti dona subito un'allure romantica e bohémien, perfetta per le occasioni speciali. Impara come realizzarla grazie al tutorial realizzato per te da Jean Louis David.

Da sapere di più: