Ogni quattro anni la Coppa del Mondo ci fa conoscere calciatori di talento ma anche… acconciature inedite! Alcuni giocatori amano le sperimentazioni in materia di capelli e le loro corse dietro al pallone si trasformano rapidamente in beauty-sfilate. Di che ispirare gli uomini che li sostengono dietro lo schermo della TV.
Certe acconciature sono più sorprendenti che da imitare. Non è però il caso di quella di Olivier Giroud o di Mathieu Debuchy! Assolutamente facile da portare, somiglia a un’acconciatura
con tendenza undercut. I lati sono molto più corti rispetto alla parte superiore a cui la piega viene data con il gel. I capelli intorno alle orecchie e sulla nuca sono rasati mentre il resto della pettinatura rimante lungo. La differenza tra i due è almeno di 8 centimetri. Con questa pettinatura non passerai inosservato!
Non è possibile dare forma a questa pettinatura senza gel. Da Jean Louis David il Fiber Gel è l’ideale per garantire tenuta e stile a tutte le acconciature. Applica una noce di gel dopo averlo riscaldato nel palmo delle mani. Capelli in alto, movimento di lato o
banana rockabilly, tutto dipende dallo stile che vuoi mostrare e dal calciatore che vuoi imitare. Anche tu giochi a calcio? L’importante è trovare una pettinatura che regga per i 90 minuti di gioco senza mai infastidirti!
© Getty Images © Jean Louis David