Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

La treccia: must-have del 2016
La treccia: must-have del 2016
La treccia: must-have del 2016
Treccia

Instahair: tre account da seguire se ami le trecce

Condividi

Una vera e propria tendenza quella delle trecce: non conosce confini neppure sul web. Su Instagram, l'hashtag "treccia" fa più di cinque milioni di risultati, senza contare gli account. Noi ne abbiamo selezionati tre che non puoi proprio lasciarti scappare.

 

@Hairromance per diventare una star

Instagram
Instagram

L'account di Christina è perfetto se adori le trecce ma ti sei stancata delle solite pettinature. La sua carta vincente? Una super creatività. Copiala e avrai un look diverso ogni giorno dell'anno.

 

@Kirstenzellers per un tocco rock

Instagram
Instagram

Kirsten è una vera e propria artista. Ogni foto è pensata per mettere in risalto i suoi bellissimi capelli. Maxi lunghezze bionde che non esita a colorare di blu, viola o rosa, in vero stile punk. Niente le scappa, trecce a cascata, a corona, egiziane, a spiga o bohémien. Prende le tendenze, le realizza e le declina in mezze code o ponytail. Te ne sei innamorata? Allora continua a seguirla sul suo blog www.kokay.me

 

@ Amberfillerup per abbinare le trecce all'outfit

Instagram
Instagram

L'account di Amber? Un album di famiglia 2.0, completo di foto di look e di viaggi. Qui puoi trovare trecce più semplici (indiana, africana, a corona) da abbinare a un abito da cocktail o a un outfit più bohémien. Ancora, pettinature sofisticate come la sua mezza coda attorcigliata, completa di treccia a spiga, oppure look più divertenti come le doppie trecce alla Pocahontas.

Da sapere di più: