3 idee di trecce anche per capelli corti e semi lunghi

Ti piacciono le trecce ma pensi di avere i capelli troppo corti? Leggi qui,i ti diamo tre idee di intrecci super cool anche se non hai i capelli lunghi.

La treccia a corona (un must super romantico)

La tecnica. Isola una sezione di capelli sul lato e intrecciala dalle radici alle punte portandola sulla fronte fino all’altro lato del viso. Completa fissando con due mollettine.

 

Le multi trecce (ideali per dare un twist al carré)

La tecnica. Dividi i capelli in quattro sezioni e, su ciascuna, fai una treccia classica. Stringi bene ogni intreccio per creare un’allure più sofisticata.

 

Le mini cornrows (per essere in ordine anche quando fai sport)

 

La tecnica. Dividi i capelli in due sezioni verticali. Prendi una ciocca sul lato del viso e inizia a intrecciarla inserendo ogni volta altri capelli. Continua fino a livello della nuca e lega con un elastico trasparente. Fai lo stesso dall’altra parte e fissa con la lacca.

Ti piacerà anche...

  • Party braids. Ovvero, le trecce per le sere di festa Treccia Party braids. Ovvero, le trecce per le sere di festa
    Femminili ed eleganti, le trecce sono perfette anche per le occasioni speciali e ripropongono in stili più audaci. Per un look sofisticato, la treccia diventa protagonista del raccolto. L’dea giusta? Abbinalo a un abitino scollato,…
  • Prova la Unicorn Braid Treccia Prova la Unicorn Braid
    Non c’è bisogno di avere capelli multicolor per sfoggiare un look super cool. Leggi qui e scopri, step by step come creare una fantastica Unicorn Braid.   Cosa è la Unicorn Braid Niente di rivoluzionario,…

Gli elementi essenziali della stagione