In estate, proteggi i capelli e scegli il tuo stile
È un classico, in estate i capelli si rovinano più facilmente. Ma niente panico e leggi qui. Ti diciamo come proteggerli in spiaggia e, allo stesso tempo, avere un look super cool nelle sere d’estate.
Al sole
Non dimenticare di prenderti cura dei capelli durante e dopo una giornata in spiaggia o in piscina. Durante il giorno, tra un tuffo in acqua e un bagno di sole, applica sui capelli la Go Color Baume, un prodotto perfetto per mantenere la luminosità del colore al riparo dagli effetti dannosi di cloro, sale e sole. Ricca di vitamine A, B e C, la formula garantisce una fibra capillare rinforzata e protetta dalle aggressioni esterne. Per una protezione completa e per essere chic anche in spiaggia indossa un cappello.
Alla sera
Per eliminare i residui lasciati dalla giornata all’aria aperta e al sole, è necessario riparare i capelli in profondità. Scopri la linea Go Repair di Jean Louis David Professional. Detergi i capelli con lo Shampoo e poi applica la Maschera e risciacqua bene. Prima di asciugare, vaporizza un velo di Nectar, senza risciacquo, su tutte le ciocche dalle radici alle punte. Questo prodotto garantisce un effetto lucido perfetto per qualunque tipo di capelli.
Proteggi i capelli chiari
Biondo naturale o a causa del sole poco importa. Devi prendertene cura per evitare la comparsa di riflessi gialli indesiderati. Per questo Jean Louis David Professional ha lanciato lo Shampoo Go Blondie. Il suo segreto? Una preziosa formula arricchita con polvere di zaffiro per ravvivare la brillantezza dei capelli biondi. Sei felice dei tuoi nuovi riflessi? Proteggili grazie agli accessori must have dell’estate 2020: turbante, bandana, foulard…
Ti piacerà anche...
-
Stili & tendenze Tendenze Primavera-Estate 2012 da Jean Louis DavidJean Louis David continua la sua avventura Io e il mio parrucchiere per una nuova collezione Primavera-Estate eccezionale! Gloria al corto insolente con punte sfilate e un ciuffo ribelle sulla fronte per creare un’infinità di…
-
Stili & tendenze Treccia a corona o alla franceseQuest’inverno la treccia alla francese ha sedotto per il suo lato morbido e bohémien. In questa stagione, invece, vediamo ovunque la treccia a corona. Più difficile da realizzare, ci ha sedotto con il suo look…
-
Stili & tendenze Il taglio boule indefinitoAlcuni tagli di capelli corti non rientrano nella categoria boyish. E’ il caso del taglio boule indefinito di Jean Louis David, corto e femminile allo stesso tempo. Analizziamolo. Taglio boule: il principio. Il taglio…
-
Stili & tendenze Acconciature da sposa: 3 idee per un look hippie chicIl giorno del tuo matrimonio resterà a lungo nella tua memoria… e nei tuoi album fotografici! Nessun dettaglio va trascurato. Ecco 3 idee di acconciature dal look hippie chic. I capelli wavy. Sull’esempio di…
Questo articolo ti ha ispirato?
Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone
Da non perdere
-
Stili & tendenze Pauline, 23 anni: «Mai senza il mio cappello!»
-
Stili & tendenze Anna, 28 anni: «Punto tutto sulla mia collezione di headbands»
-
Stili & tendenze Il ciuffo rock'n'roll versione primaverile
I più letti
-
Capelli castani Colorazione castana: focus su tutte le nuance
-
Capelli corti Con quale frequenza bisogna tagliare i capelli?
-
Cure capelli colorati Come ritrovo il mio colore naturale dopo una colorazione?