

Vous allez être redirigé vers la page carrière du groupe Provalliance, auquel appartient la marque Jean Louis David.
J'ai compris
Annullare
Addio a capelli tristi e acconciature piatte. Per la collezione Autunno/Inverno 2020-21, Jean Louis David ha deciso di puntare sul volume! Che i tuoi capelli siano corti o lunghi, lisci o mossi, in questa stagione anche tu sfoggerai un volume al top!
Per questa collezione Autunno/Inverno 2021, Jean Louis David ha deciso di concentrarsi sul volume per la maggior parte dei look. Le lunghezze stanno guadagnando altezza e si portano all'indietro in un selvaggio side hair, le radici sono arruffate e le onde sono lavorate con il ferro arricciacapelli di diametro grande.
Ci sono molte tecniche per ottenere volume, tutto dipende dal fatto che tu lo voglia alle radici per un look rock'n'roll Anni '80 o più naturale sulle lunghezze.
Per aggiungere volume alle radici, applica una mousse volumizzante come la Styling Mousse Go Style sui capelli umidi, asciugali a testa in giù e poi all'indietro per un bel movimento.
Se invece cerchi volume sulle lunghezze, scegli un effetto ondulato! Hai due opzioni. Il primo è lavorarle con il ferro arricciacapelli, assicurandoti di mantenere i ricci sciolti e poi fissarli con un velo di lacca. Altrimenti, puoi provare la nuova tecnica Shiny Waves progettata da Jean Louis David per creare bellissime onde naturali che durano fino a 6 settimane!
Capelli corti, lisci, sottili, medi o lunghi ... Questa tendenza è per chi lo desidera!
Hai bisogno di ispirazione per scegliere una pettinatura che metta il volume in primo piano? Scopri le tre creazioni 100% volume di Jean Louis David per questo Autunno/Inverno.
Volume al top
Qui è realizzato sul taglio medio con i capelli più corti sulla nuca e più lunghi e destrutturati sulla parte alta della testa. Per portare il volume all'indietro è stata utilizzata la Styling Mousse GO Style di Jean Louis David che permette di dare rilievo al taglio.
Lunghezze naturali
Il lungo è scalato per dare leggerezza alle punte, creare volume e permettere versatilità nello styling. Le radici sono volutamente arruffate grazie a Texture Powder GO Style Jean Louis David.
Onde bionde
Le beach waves sono realizzate con l'aiuto di un ferro di diametro grosso per un'ondulazione naturale e voluminosa.
Onde lucide
Grazie alla nuova tecnica Shiny Waves di JLD, è possibile mantenere un movimento ondulato e voluminoso ultra-naturale fino a 6 settimane. Per donare lucentezza ai capelli, questo look è stato creato combinando la tecnica Shiny Waves con il servizio Gloss.
L'Autunno-Inverno 2013-2014 si preannuncia come la stagione dei capelli corti. Sulle passerelle, sulle riviste e per la strada, questa tendenza si ritrova dappertutto. Focus sui tagli corti da...
Hai un appuntamento per un nuovo lavoro? Prima passa dal parrucchiere. Se vuoi fare un'ottima impressione e lasciare il segno, evita il look troppo austero o al contrario eccessivamente...
Allure rock, retrò, up date... Questi look hanno firmato gli stili capelli delle sfilate parigine della primavera/estate 2016. Impara a farle da sola, passo dopo passo, per sfoggiarle in una delle...
Nel 2015 il Girly Style mette a tua disposizione nuove acconciature raccolte che sono al tempo stesso sofisticate e rapide da realizzare. Ecco le spiegazioni del nostro esperto. Quest'anno le...
Stili & tendenze
Stili & tendenze
Stili & tendenze
Capelli castani
Colorazione bionda