Il mio cappello colorato per un’aria decisa

E se il segreto del benessere per l’inverno fosse il colore? Jean Louis David l’ha capito e perciò mette in primo piano il colore ramato per i capelli. Anche gli stilisti fanno lo stesso aggiungendo un tocco di vivacità agli accessori. La prova: i cappelli della sfilata Saint Laurent.

 

Per l’inverno 2015 la tendenza vuole look sofisticati. Spesso sono valorizzati con silhouette dalle tinte scure e dai capi strutturati, ma sembra proprio che il vento stia cambiando rotta in questa stagione. Invece di puntare su un total look nero, aggiungi un cappello flashy! Ne guadagnerà così il tuo buon umore e anche quello di chi ti circonda. In inverno non c’è niente di meglio di chi osa mettere un po’ di allegria nel suo look!

 

Resta fedele alle tendenze ispirandoti alla sfilata Saint Laurent: il cappello risulta qui perfettamente strutturato. Falde dritte, forma squadrata, il tocco di follia sta nel colore. Che sia blu, rosso o anche arancione, sceglilo in base al colore dei tuoi capelli. L’ideale è puntare su un colore opposto a quello della chioma che ti valorizzerà e darà un’aria decisa. Sotto il cappello puoi mantenere la chioma sciolta oppure realizzare uno chignon alto dal quale lasciar spuntare alcune ciocche morbide. Avrai una silhouette femminile che ogni donna ti invidierà!

 

© Pixelformula / Sfilata Saint Laurent prêt-à-porter, Primavera-Estate 2015 © Jean Louis David

 

 

Ti piacerà anche...

  • Tendenze Primavera-Estate 2012 da Jean Louis David Stili & tendenze Tendenze Primavera-Estate 2012 da Jean Louis David
    Jean Louis David continua la sua avventura Io e il mio parrucchiere per una nuova collezione Primavera-Estate eccezionale! Gloria al corto insolente con punte sfilate e un ciuffo ribelle sulla fronte per creare un’infinità di…
  • Treccia a corona o alla francese Stili & tendenze Treccia a corona o alla francese
    Quest’inverno la treccia alla francese ha sedotto per il suo lato morbido e bohémien. In questa stagione, invece, vediamo ovunque  la treccia a corona. Più difficile da realizzare, ci ha sedotto con il suo look…
  • Il taglio boule indefinito Stili & tendenze Il taglio boule indefinito
    Alcuni tagli di capelli corti non rientrano nella categoria boyish. E’ il caso del taglio boule indefinito di Jean Louis David, corto e femminile allo stesso tempo. Analizziamolo.   Taglio boule: il principio. Il taglio…
  • Acconciature da sposa: 3 idee per un look hippie chic Stili & tendenze Acconciature da sposa: 3 idee per un look hippie chic
    Il giorno del tuo matrimonio resterà a lungo nella tua memoria… e nei tuoi album fotografici! Nessun dettaglio va  trascurato. Ecco 3 idee di acconciature dal look hippie chic.    I capelli wavy. Sull’esempio di…