Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

I colori della collezione "Take me to New York"
I colori della collezione "Take me to New York"

I colori della collezione "Take me to New York"

La nuova stagione ti fa venire voglia di cambiare look e osare con un nuovo colore? Ti senti pronta a fare il grande passo ma non sai ancora quale colorazione scegliere? Scopri le tre tecniche esclusive della collezione Jean Louis David Autunno/Inverno 2020-21 "Take me to New York".

 

Il Gloss, per la massima brillantezza

In autunno i capelli possono diventare opachi, quindi perché non dargli una piccola spinta con un colore semi-temporaneo tono su tono? Per capelli ultra luminosi, prova il Gloss, il servizio esclusivo Jean Louis David che, come un top coat, deposita uno strato lucido sulla fibra capillare. Adatto a tutti i colori e tutti i tipi di capelli, il Gloss serve per scurire un colore ma mai per schiarirlo. Tuttavia, è possibile utilizzare questa tecnica in aggiunta a un colore per personalizzarlo.
Con la collezione Autunno/Inverno, TAKE ME TO NEW YORK, scopri il Reverse Gloss. A differenza del tradizionale GLOSS, servizio esclusivo di brillantezza Jean Louis David con Reverse Gloss si ottiene una cromia di colori multisfaccettato-tridimensionali che danno ai capelli vibrazioni di luce misteriose in movimento e rendono ogni colore unico, personalizzato. Il servizio può essere eseguito su qualsiasi lunghezza di capelli e su ogni colore eccetto il bruno perché, essendo molto scuro, non ne esalterebbe i riflessi.

 

Come prendersi cura del Gloss?

Essendo molto delicato, il servizio esclusivo Gloss svanisce nel tempo (shampoo dopo shampoo) senza lasciare traccia. Ma, per beneficiare della luminosità al massimo, a casa utilizza i prodotti Go Color di Jean Louis David Professional!

 

Contrast
Contrast

Adatto a basi da chiare a medie, il servizio esclusivo di colorazione Contrast permette di aggiungere profondità e luce ai capelli. Per la nuova collezione, TAKE ME TO NEW YORK, gli effetti di schiaritura sono disegnati più profondi su ciocche sottili dalla radice, per poi sprigionare massima chiarezza e luminosità su lunghezze e punte. Ciò significa nessuno stacco di colore, i tuoi capelli saranno biondi, belli e luminosi, proprio come quando torni dalle vacanze!

 

Come prenderti cura del Contrast?

Hai deciso di ravvivare i tuoi capelli biondi con il servizio esclusivo Contrast? Ecco tutto ciò che devi sapere per prenderti cura dei tuoi capelli ultra luminosi. Prima di tutto, sappi che non avrai bisogno di andare dal parrucchiere per un ritocco più di ogni 8-10 settimane, poiché la tecnica Contrast non crea alcun effetto radice indesiderato. Quindi, ricorda di usare i prodotti giusti per i tuoi capelli biondi, come lo Shampoo Go Blondie di Jean Louis David Professional.

Il Sunlight, il sole tra i capelli (castani)

Sunlight
Sunlight

Mentre il Contrast è dedicato ai capelli chiari, il Sunlight è ideale per i capelli scuri! Grazie a particolari schiariture, questa tecnica esclusiva di Jean Louis David crea un effetto di luce e ombra sui capelli scuri. Le brune potranno schiarire i capelli senza danneggiarli, poiché i riflessi vengono applicati solo su alcune ciocche intorno al viso e sulle lunghezze, per un effetto "sole" molto naturale.

Come prenderti cura del Sunlight?

Per mantenere questo effetto di capelli baciati dal sole, vai dal parrucchiere ogni 6 settimane circa. La schiaritura può essere ritoccata ogni 3-4 mesi. Per quanto riguarda il mantenimento, ti basterà utilizzare prodotti specifici per i capelli colorati, come quelli della linea Go Color.

Facebook
Pinterest
Twitter

Potrebbe piacerti anche…

I look della collezione Take me to New York
Collezioni
I look della collezione Take me to New York

Per la nuova collezione Autunno/Inverno 2021, Jean Louis David ha deciso di portarci a New York! I look a volte sono rock, a volte naturali ma sempre chic e trendy. Che tu sia tentata dalle...

Tendenza colorazione: il Blorange
Capelli lunghi
Tendenza colorazione: il Blorange

Trend indiscusso di stagione, il Blorange. Si tratta di una nuova colorazione che ha già conquistato il fashion system. Un nome: Georgia May Jagger.   Che cosa è il Blorange È un biondo...

Le tecniche di colorazione della collezione Double Je
Colorazione
Le tecniche di colorazione della collezione Double Je

Per la collezione Double Je, Jean Louis David ha optato per servizi esclusivi che rivelano il vero potere del colore naturale. Dal castano intenso al biondo accattivante fino al rosso acceso, le...

Effetto Snow Flakes: la nuova tecnica di colorazione Jean Louis David
Capelli lunghi
Effetto Snow Flakes: la nuova tecnica di colorazione Jean Louis David

Jean Louis David ti presenta la sua ultima tecnica di colorazione: lo Snow Flakes Effect è una schiaritura che punta a illuminare i capelli con riflessi che sembrano quelli del sole. La tecnica Si...

Altre notizie

Take Me to New York

by Jean Louis David

collezione Autunno/Inverno 2020-2021

Sulla collezione
I look della collezione Take me to New York
Collezione autunno-inverno
I look della collezione Take me to New York
La riga di lato per un volume extra
Collezione autunno-inverno
La riga di lato per un volume extra
Jean Louis David: il mio sogno nel cassetto
Collezione autunno-inverno
Jean Louis David: il mio sogno nel cassetto
Trova il tuo salone Jean Louis David