Hair tatoo: dai un twist nuovo agli hairstyle dell'estate

Le teste si adornano di simil bijoux, come coroncine o arabeschi.

 

Cosa sono i tatuaggi per capelli?

Sono decorazioni che funzionano esattamente come i tatuaggi temporanei per il corpo. Possono essere dorati, argentati o colorati e si applicano sui capelli raccolti, poi si eliminano con lo shampoo o con la spazzola. Sono l’ideale per dare un tocco glamour a uno chignon o alle trecce e sono una buona alternativa alla bandana se fa moto caldo.

 

Come si applicano?

Il procedimento è identico a quello di un comune tattoo da trasferire su pelle. Si prende il disegno, si applica sulla parte della chioma interessata e si tampona con un cotton fioc umido. Una volta aderito, si toglie la pellicola e il gioco è fatto.

Ti piacerà anche...

  • Tendenza 2017: le "glitter roots" Tendenze Tendenza 2017: le "glitter roots"
    Mai provato i lustrini sui capelli? E’ arrivato il momento perché, se il trend cavalca l’onda da circa due anni, adesso è boom. Rita Ora, Miley Cyrus, Kendall Jenner, Dakota Fanning. Sono tantissime le star…
  • Jean Louis David: un hairstyle per Kasia Smutniak e altre celebs Tendenze Jean Louis David: un hairstyle per Kasia Smutniak e altre celebs
    Metti una sera al cinema. Ma non una serata qualsiasi. Invece, un evento durante il quale il cast decide che vuole presentare il nuovo film a un parterre di vip.   Tutto è iniziato così,…
  • I tweet del mese Tendenze I tweet del mese
    Su Twitter l’argomento capelli è sempre tra i più gettonati. Qui, ne abbiamo selezionati quattro che ci piacciono molto. In verde e contro tutti È vero, i capelli in cloro shock vanno alla grande. Ne…
  • Tendenza: le rainbow roots Tendenze Tendenza: le rainbow roots
    Il nuovo mood che ha conquistato il mondo si chiama Rainbow Roots e consiste in una colorazione multicolore che si applica solo sulle radici senza toccare le lunghezze. Secret hair Sui capelli, corti le radici…