Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Festival musicali: idee per acconciature hippie
Festival musicali: idee per acconciature hippie
Stili & tendenze

Festival musicali: idee per acconciature hippie

Condividi
L’arrivo della primavera coincide con l’inizio dei festival di musica, che per i vip sono spesso l’occasione di sfoggiare gli outfit e le acconciature di tendenza! A Coachella, il festival californiano “che conta”, top model, cantanti e attrici ci hanno stupito con i loro look. Per non essere da meno, ecco tre idee di pettinature da copiare e usare tutta l’estate!
 
I capelli wavy. Come la top model americana Dree Hemingway, punta sul naturale... anche se la tua pettinatura è elaborata! Per un risultato perfetto usa un ferro arricciacapelli. Scegline un di un grande diametro per far sí che i boccoli siano il più possibile larghi e morbidi: una pettinatura wavy non deve essere troppo strutturata. Arrotola attorno al ferro delle grandi ciocche e, per un effetto hippie, lascia le punte libere di posizionarsi dove capita. Se hai già i capelli ondulati, per un risultato naturale distribuisci una mousse sui capelli umidi e modellali con le dita. Fissa la pettinatura con un velo di lacca.
 
La coroncina di fiori. Per uno stile hippie-chic, perché non infilare tra i capelli dei fiori color pastello? Sciogli i capelli, lisci o ricci che siano, e posa sulla testa una corona di fiori. Puoi metterla in orizzontale e farla scendere a metà della fronte, o di traverso, tirandola all’indietro e posizionandola come un cerchietto. Non sceglierne una troppo vistosa: l’obiettivo è di confonderla tra la chioma.
 
La treccia laterale morbida. La treccia non smette di fare proseliti. E’ una pettinatura pratica e sofisticata, capace di darti contemporaneamente un’aria da brava ragazza e da seduttrice maliziosa. Per realizzarla i capelli devono avere una certa lunghezza. Traccia con un pettine una riga al centro e spostali su un lato a tua scelta. Dividili in tre ciocche e comincia ad intrecciarli, senza stringere troppo, per un effetto morbido e bohémien. Arrivata alle punte, lega la treccia con un nastro colorato.
© Getty Images © Jean Louis David
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO