Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Shampoo, balsamo e maschera... i tre prodotti per capelli sempre belli
Shampoo, balsamo e maschera... i tre prodotti per capelli sempre belli
Shampoo, balsamo e maschera... i tre prodotti per capelli sempre belli
Rituali di cura

Shampoo,balsamo, maschera: i tre step fondamentali per capelli sempre splendidi

Condividi

Ci sono tre trattamenti per i capelli di cui nessuna, proprio nessuna, può fare a meno. Impariamo a conoscerli bene per utilizzarli al meglio, dunque. E avremo capelli sempre più belli.

Lo shampoo

E' veramente il primo step, il gesto indispensabile per la bellezza e il benessere dei capelli. Lo shampoo elimina le impurità, i residui di smog e le cellule morte che si depositano ogni giorno sul cuoio capelluto. In più, prepara i capelli a ricevere i trattamenti più mirati e facilita la tenuta dei prodotti di styling. Ancora, rinforza e rende le lunghezze brillanti e morbide. Una regola perché lo shampoo funzioni veramente: scegli quello adatto al tuo tipo di capelli.

Lava la testa due/tre volte alla settimana al massimo. Puoi alternare due tipi di shampoo per rispondere alle diverse esigenze. Se, per esempio, hai i capelli tinti e grassi, oppure secchi e bianchi.

Il balsamo

Si usa dopo lo shampoo per ammorbidire e districare le lunghezze. Usa il balsamo dopo ogni lavaggio se hai capelli che tendono ad annodarsi, altrimenti non è necessario. E, soprattutto, evita di scegliere un prodotto troppo ricco in siliconi per non appesantirli.

La maschera

E' senza dubbio il trattamento per i capelli più ricco e ad azione più intensiva. La maschera non ha rivali quando si tratta di riparare, ristrutturare e rigenerare la fibra capillare, perché penetra in profondità. Applica il prodotto solo sulle lunghezze e sulle punte. Evita invece di versarlo sulle radici per non appesantire i capelli.

Distribuisci la maschera in modo uniforme dosando la quantità in base alla natura dei capelli: se sono fini, grossi, corti, lunghi, crespi... Lasciala in posa tre-cinque minuti, poi risciacqua abbondantemente. Il risultato del trattamento sarà immediatamente visibile.

Da sapere di più:
Oil Therapy
Oil Therapy
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO