Come prolungare sui capelli i riflessi del sole

In estate, la luce del sole regala ai capelli riflessi luminosi unici. Per mantenerli anche al rientro dalle vacanze, non tagliare i capelli e, invece, scegli i trattamenti ad hoc per farli risplendere.

Se il tuo colore di base è naturale

La prima condizione per mantenere i capelli splendenti è che la fibra capillare sia sana. Quindi, al rientro dalle vacanze, punta su trattamenti specifici, come il rituale Oil Therapy, che nutre in profondità grazie alla sua formula esclusiva: il Precious Oil Complex, a base di oli di jojoba, argan e dattero del Deserto. Puoi fare il trattamento in salone e poi continuare con i prodotti della linea Oil Therapy a casa.

Se hai una colorazione

Punta su prodotti che, oltre a idratare la fibra capillare, restituiscono intensità e luminosità al colore. I prodotti della linea Color Therapy sono pensati per te: rivitalizzano i capelli e agiscono da scudo protettivo contro le aggressioni esterne come inquinamento e raggi Uv.

 

Per tutti i tipi di capelli

Mantieni i riflessi accesi grazie ai nuovi Booster di Colore della linea Color Therapy by Jean Louis David. Scegli quello che più si avvicina alla tua base (dorato, ramato o castano), applicalo sui capelli umidi e poi lascialo in posa qualche minuto prima di risciacquare.

Il Balayage

Se i riflessi del sole perdono smalto, vai in un salone Jean Louis David, per uno dei nostri servizi esclusivi: Contrast e Sunlight sono pensati per riprodurre l’effetto del sole sulle lunghezze e per mantenerne la luminosità per tutto l’anno.

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Gli elementi essenziali della stagione