Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Come mantenere i ricci sui capelli fini
Come mantenere i ricci sui capelli fini
Come mantenere i ricci sui capelli fini
Capelli ricci

Come mantenere i ricci se i capelli sono fini

Condividi

Se sei appena uscita dal parrucchiere con ricci stupendi e vuoi mantenere lo styling il più a lungo possibile, segui questi semplici step.

Evita di toccare i capelli

Non passare le mani tra le ciocche, non giocare con le punte e, cosa più importante, non continuare a toccare i ricci per vedere se resistono.

Fidati dei bigodini

Sono gli accessori perfetti per avere onde belle e super resistenti. Prima di andare a letto, inumidisci i capelli e applica una spuma specifica, poi avvolgi le ciocche intorno ai bigodini e tienili in posa tutta la notte. Al risveglio, disfa il tutto procedi con lo styling che più ti piace. Fissa con un velo di lacca Fix Spray di Jean Louis David.

Fai le trecce

E' una tecnica alternativa ai bigodini che sfrutta la notte. Prima di coricarti, inumidisci le lunghezze e applica Design Mousse di Jean Louis David. Poi fai delle trecce, grosse per un effetto wavy, piccole per fantastici ricci. Al risveglio, libera le ciocche e vaporizza la lacca per fissare il tutto.

Utilizza un ferro arricciacapelli

Per dare volume ai capelli fini, puoi usare anche il ferro arricciacapelli. Prima di tutto, stendi sulle ciocche la spuma, poi dai una passata veloce con il ferro per ridefinire le onde. Come al solito, completa con una lacca a lunga tenuta.

Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO