Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Colorazione sopracciglia
Colorazione sopracciglia
Colorazione sopracciglia
Look & accessori

Colorazione sopracciglia: sì o no

Condividi

Se sei tentata dalla nuova tendenza in fatto di sopracciglia, prima di lanciarti leggi qui.

 

Dal boom del fenomeno Cara Delevigne, le sopracciglia folte e scure sono diventate di moda anche per le bionde. Se ti piacciono, punta su due o tre toni più scuri del colore dei capelli.

 

Questione di nuance

Se hai scurito i capelli, rendere più dark anche le sopracciglia renderà il tuo nuovo colore più naturale e lo sguardo più intenso e profondo. Ti consigliamo invece di non decolorarle a meno che tu non voglia cedere alla tendenza bleached.

 

Un rituale semplice

Al di là dell'aspetto estetico, la colorazione delle sopracciglia ha molti vantaggi. Meno costrittiva e più pratica del trucco, permette di guadagnare tempo durante la beauty routine del mattino. Per essere sempre in ordine, vai in salone ogni tre settimane per i ritocchi.

 

Passa all'azione

Per non sbagliare, ti conviene andare da un professionista che, con una diagnosi personalizzata, potrà determinare il colore più adatto a te. Il procedimento è semplice e veloce. Si applica della vasellina intorno alle sopracciglia per non macchiare la pelle e poi si passa al colore che viene lasciato in posa un paio di minuti prima di essere eliminato con un batuffolo di cotone bagnato acqua.
Da sapere di più: