Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Capelli grassi, che fare?
Capelli grassi, che fare?
Capelli grassi, che fare?
Cure capelli grassi

Capelli grassi: che fare?

Condividi

Hai i capelli grassi e non sai più cosa fare? Le soluzioni ci sono. Ecco alcune astuzie dei nostri esperti per eliminare il problema una volta per tutte.

I gesti giusti quando ti fai lo shampoo

Innanzitutto, massaggia delicatamente il cuoio capelluto. Se sbagli in questo passaggio rischi di stimolare le ghiandole sebacee a produrre sebo in eccesso. Devi muovere i polpastrelli con una pressione leggera e breve e poi sciacquare abbondantemente con l'acqua.

"Evita di usare abitualmente prodotti troppo ricchi. Opta per formule leggere, che non appesantiscano ulteriormente la fibra capillare."

Aurea Sanchez-Coletto

Scegli la cura adatta

Lo Shampoo Equilibrio e Purezza della gamma Control Therapy è perfetto perché è pensato proprio per regolare e riequilibrare la produzione di sebo. Non solo: nutre e idrata i capelli rendendoli luminosi e vitali. Non avere paura di alternarlo anche agli altri trattamenti che ti servono per eventuali piccoli problemi come i capelli deboli e rovinati.

Applica lo shampoo secco

La parola d'ordine deve essere: capelli in ordine sempre. Come? Tieni in borsa con te lo shampoo secco per usarlo ogni volta che ne hai bisogno. E' un'arma segreta preziosissima per tutti i tipi di capelli. Stai attenta a non applicarne troppo perché altrimenti può rimanere un antiestetico deposito.

Non toccarti troppo i capelli

Evita di passare spesso le dita fra i capelli, altrimenti rischi che assumano velocemente quell'odiatissimo aspetto unto. La mattina raccogli la chioma in una pettinatura da tenere tutta la giornata: la coda di cavallo o lo chignon sono ottime soluzioni. Il nostro consiglio: evita cere o gel e lascia respirare i tuoi capelli.

Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO