Abbinare un cappello in feltro ad una frangia: streetstyle
Il nostro streetstyle del giorno ha facilmente vinto la sfida di restare alla moda indossando un cappello di feltro. Il suo è un look moderno e femminile che può diventare una perfetta fonte d’ispirazione per te! Spiegazioni.
Una pettinatura elaborata per un’aria sofisticata
Il nostro streetstyle ha i capelli castano scuro, folti e lisci. Li ha valorizzati con un taglio di media lunghezza leggermente scalato. Per creare movimento ha deciso di arricciare le lunghezze utilizzando una piastra lisciante . Le onde ottenute sono morbide e, allo stesso tempo, leggere e vaporose. Il nostro streetstyle sfoggia inoltre una frangia a tendina che le arriva alle sopracciglia e attira l’attenzione sui suoi begli occhi a mandorla.
Per quanto riguarda la colorazione, ha osato realizzare un tie & dye pronunciato. Ha lasciato, infatti, le radici e le lunghezze castano scuro, mentre ha tinto le punte di biondo scuro. Il nostro streetstyle si è fatta infine conquistare da un cappello in feltro che ha semplicemente posato sulla testa lasciando spuntare la frangia. La scelta di questo accessorio le dona uno stile boyfriend veramente splendido !
Una mise hippy per il massimo comfort
Il nostro streetstyle indossa una tuta a 7/8 fluida in fantasia. Per riscaldarsi ha abbinato una giacca in jeans rosa pallido. Il dettaglio di tendenza? Le frange sulle maniche, uno dei must-have della stagione. Quanto ad accessori, ha puntato sulla semplicità per armonizzare il suo look. Indossa infatti soltanto un orologio dorato… Da non dimenticare i suoi sandali neri con zeppa e cinghiette che slanciano la sua silhouette facendole guadagnare qualche centimetro.
Ti piacerà anche...
-
Stili & tendenze Tendenze Primavera-Estate 2012 da Jean Louis DavidJean Louis David continua la sua avventura Io e il mio parrucchiere per una nuova collezione Primavera-Estate eccezionale! Gloria al corto insolente con punte sfilate e un ciuffo ribelle sulla fronte per creare un’infinità di…
-
Stili & tendenze Treccia a corona o alla franceseQuest’inverno la treccia alla francese ha sedotto per il suo lato morbido e bohémien. In questa stagione, invece, vediamo ovunque la treccia a corona. Più difficile da realizzare, ci ha sedotto con il suo look…
-
Stili & tendenze Il taglio boule indefinitoAlcuni tagli di capelli corti non rientrano nella categoria boyish. E’ il caso del taglio boule indefinito di Jean Louis David, corto e femminile allo stesso tempo. Analizziamolo. Taglio boule: il principio. Il taglio…
-
Stili & tendenze Acconciature da sposa: 3 idee per un look hippie chicIl giorno del tuo matrimonio resterà a lungo nella tua memoria… e nei tuoi album fotografici! Nessun dettaglio va trascurato. Ecco 3 idee di acconciature dal look hippie chic. I capelli wavy. Sull’esempio di…
Questo articolo ti ha ispirato?
Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone
Da non perdere
-
Stili & tendenze Pauline, 23 anni: «Mai senza il mio cappello!»
-
Stili & tendenze Anna, 28 anni: «Punto tutto sulla mia collezione di headbands»
-
Stili & tendenze Il ciuffo rock'n'roll versione primaverile
I più letti
-
Capelli castani Colorazione castana: focus su tutte le nuance
-
Capelli corti Con quale frequenza bisogna tagliare i capelli?
-
Cure capelli colorati Come ritrovo il mio colore naturale dopo una colorazione?