Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Scopri il man bun
Scopri il man bun
Scopri il man bun
Uomo

Uomo: scegli il man bun per i capelli lunghi

Condividi

Adori i capelli lunghi ma sei a corto di idee? Scopri il man bun, lo chignon "for him" super cool. L'ideale per cambiare il tuo look quotidiano. Scopriamolo insieme.

Una pettinatura camaleontica

Scelto da sportivi e attori come David Beckam e Jared Leto, il man bun è stata la pettinatura preferita di moltissimi hipster. Portalo più morbido e spettinato per un look rock, o più alto e laccato per uno stile metropolitano.

Semplice e pratico da realizzare, si adatta a tutte le occasioni: in piaggia, al lavoro, a un aperitivo. Un altro vantaggio? Va bene per ogni tipo di capello (liscio, riccio, mosso).

Come realizzare il man bun

È molto semplice. Comincia con il definire l'area del tuo chignon. Può essere alto, posizionato dietro al centro della testa o a livello della nuca. Fai la coda di vallo, attorcigliala su se stessa e poi intorno all'elastico.

Per un'allur più easy, allenta lo chignon e libera alcuni ciuffetti. All' occorrenza, vaporizza un po' di lacca Fix Spray per assicurare una lunga tenuta. Se al contrario preferisci un look più sofisticato, prendi un pettine e una noce di gel e fissa perfettamente il tutto.

Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO