Uomo: nuovi hair style post vacanze

Il rientro dalle vacanze segna l’inizio di un nuovo anno. Perché non cominciare con il piede giusto anche in fatto di look? Qui trovi tre tagli super, scegli il più adatto a te.

 

Lo chignon man style per chi ha i capelli lunghi

5426-il-man-bun-article_media_block-1.jpg

Scelto da molti VIP come il calciatore Zlatan Ibrahimovic e l’attore Chris Hemsworth, questa look è ancora un trend forte. Quasi un classico. Facile da realizzare e perfetto con tutti gli stili, casual o eleganti.

Ideale per chi ha capelli lunghi, questo chignon ti permette di evitare di tagliare i capelli se non ne hai voglia. Ricorda però che le lunghezze hanno bisogno di cure specifiche per essere sempre brillanti e sane.

Il nostro consiglio: associa questo look a una barba curata per riequilibrare le proporzioni del viso.

 

Il ciuffo lungo e bombato

5436-il-ciuffo-lungo-e-bombato-article_media_block-1.jpg

Se vuoi essere cool pur conservando un’eleganza classica, questo è ciò che fa per te. Si tratta di un taglio corto, squadrato e con il ciuffo da modellare a piacere. Nella foto, riga di lato, la ciocca è incurvata leggermente e riportata sul lato mentre il resto dei capelli è ben pettinato e fissato con una noce di gel sfumata con le dita.

Il nostro consiglio: questa pettinatura si adatta meglio a chi ha i capelli scuri perché sottolineano il movimento del ciuffo.

 

Il biondo ossigenato

5441-il-biondo-ossigenato-article_media_block-1.jpg

Solo per chi ha i capelli corti, il Bleach, molto in voga negli anni Novanta, ritorna anche questo autunno, ma con toni più caldi. Se sei tentato, ti suggeriamo di affidarti a un professionista che saprà consigliarti sui toni più adatti alla tua carnagione. Ricorda inoltre che, con questa tecnica, i capelli vengono decolorati e quindi avranno bisogno di molte cure per evitare che si rovinino.

 

Ti piacerà anche...

  • Streetstyle: il taglio corto strutturato per uno stile dandy Uomo Streetstyle: il taglio corto strutturato per uno stile dandy
    Il suo look? Un look composto da capi classici maschili per una silhouette casual-chic! Il nostro streetstyle del giorno indossa un jeans brut, una camicia con collo alla coreana e una giacca dritta. Ai piedi,…
  • Streetstyle: la tendenza della barba da boscaiolo Uomo Streetstyle: la tendenza della barba da boscaiolo
    Il suo look? Se incroci per strada un uomo con una barba da boscaiolo perfettamente curata significa che conosce alla perfezione le tendenze del momento! Perché finora era piuttosto la barba di tre giorni ad attirare…
  • Uomo: le tendenze Primavera-Estate da Jean Louis David Uomo Uomo: le tendenze Primavera-Estate da Jean Louis David
    I tagli pieni hanno la meglio rispetto a quelli scalati nelle ultime stagioni. Sia per la donna che per l’uomo. Tagli che permettono molteplici acconciature per uomini sempre più esigenti in materia di look!  …
  • Uomo: un’acconciatura pettinata-spettinata per uno stile rock Uomo Uomo: un’acconciatura pettinata-spettinata per uno stile rock
    Anche gli uomini amano distinguersi e imporre il loro stile attraverso le acconciature. Per uno stile rock ma non destroy, punta su acconciature pettinate-spettinate. Contrariamente a quanto sembra, l’aspetto fintamente trasandato richiede lavoro!   Il…

Gli elementi essenziali della stagione