Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Uomo: il taglio perfetto per il tuo look casual
Uomo: il taglio perfetto per il tuo look casual
Uomo: il taglio perfetto per il tuo look casual
Uomo

Uomo: il taglio perfetto per il tuo look casual

Condividi

Lo stile casual è un mood, dove ogni dettaglio è importante, compreso il taglio di capelli. Ne abbiamo scelti tre, quale ti ispira?

Capelli corti e riga di lato

Dai movimento alla tua hair style con la riga di lato, perfetta per strutturare un taglio corto e leggermente scalato. Fai la riga con il pettine, poi applica una noce di gel e porta indietro le ciocche per lasciare scoperto il viso (come in foto).

Il finto spettinato

Per realizzare questa pettinatura utilizza Design Paste di Jean Louis David: scaldane una noce tra le mani e applicala uniformemente su tutti i capelli. Poi, con le mani, smuovi le ciocche a livello delle radici ed ecco fatto, hai realizzato un look finto spettinato molto naturale.

Effetto wavy sulle mezze lunghezze

Se hai capelli che arrivano fino alle spalle, puoi ispirarti allo styling dei surfisti californiani. se hai i capelli ricci, utilizza la mousse o il gel per domarli, se invece sono lisci, puoi renderli leggermente mossi e volutamente increspati con dell'acqua salata. Fai la riga di lato se vuoi uno stile più strutturato, altrimenti porta all'indietro le ciocche: otterrai un effetto più wild.

Da sapere di più: