Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

I look della collezione AI 2021-22 di Jean Louis David
I look della collezione AI 2021-22 di Jean Louis David

I look della Collezione Autunno/Inverno 2021-2022 di Jean Louis David

Alla fine del 2021 Jean Louis David compie 60 anni. Un anniversario caratterizzato da una storia di look capelli che si sono avvicendati in questi decenni ricchi di creatività. Dai tagli rétro degli Anni '60 agli eccessi degli Anni '80, passando per il ritorno alla naturalezza degli ultimi anni, ce n'è stato per tutti i gusti. E l'attenzione alla moda da parte del brand francese continua ancora oggi. Ne è prova la nuova collezione capelli autunno inverno 2021-22 di Jean Louis David, che rivisita gli ultimi sei decenni puntando su uno stile cosmopolita all'insegna del movimento, del contrasto e dell'audacia. E sempre con grande femminilità.

Il taglio in stile Anni '60

Anni '60
Anni '60

Per un look in stile Anni '60, il taglio punta sul volume. L'effetto rétro è dato dalla chioma arrotondata e dalle ciocche lavorate verso l'esterno. Come si ottiene? Con Go Style Styling Mousse Jean Louis David, ideale per modellare le lunghezze e dare volume alle radici.

Il taglio ispirato agli Anni '80

ispirazione anni '80
ispirazione anni '80

Negli Anni '80 l'obiettivo dei look capelli era arrivare a toccare il cielo. In una parola, vinceva il taglio voluminoso. Andavano di moda permanenti e ricci di tutte le forme: era tutta una questione di volume!

L'effetto ondulato di questo look punta sulle radici sollevate. Il volume si ottiene con Go Style Design Spray Jean Louis David, da vaporizzare sui capelli prima di asciugarli con il phon. Così la chioma resta morbida e flessibile. Le punte movimentate e le lunghezze ariose si ispirano al look dall'anima rock, tipico degli Anni '80. Selvaggia e sofisticata allo stesso tempo, questa acconciatura è ideale sia di giorno che di sera. Per uno stile glamour ma "facile".

Il taglio che ricalca gli Anni '90

Ispirazione Anni '90
Ispirazione Anni '90

Negli Anni '90 i ricci stretti erano una tendenza molto forte. Ed è attuale ancora oggi! Ecco un taglio che rivisita un famoso hair style Anni '90 firmato Jean Louis David. I ricci sono realizzati, come una corona, solo sulla circonferenza esterna dei capelli. Le ciocche vengono lavorate una a una con un ferro arricciacapelli, mantenendo liscio il resto della chioma. A fissare l'acconciatura ci pensa Go Style Fix Spray Jean Louis David che permette di avere una tenuta naturale.

Il taglio di tendenza nel 2021

Wet Look
Wet Look

Il wet look è trendy! Quest'acconciatura effetto bagnato propone capelli ultra lisci e brillanti da ottenere miscelando Go Style Design Gel Jean Louis David con Go Style Nutri Serum. È uno stile à la garçonne con una linea molto definita e leggermente rialzata davanti con una piccola onda. Le punte sono rivolte verso l'esterno per un tocco glamour.

Il carré senza tempo

Carré senza tempo
Carré senza tempo

In voga dal 1960 grazie alla sua infinita capacità di reinventarsi, il carré è di tendenza anche per la prossima stagione!

Il taglio proposto da Jean Louis David è un carré definito con la frangia dritta che si appoggia all'altezza delle sopracciglia. I capelli sono leggermente scalati sulla parte esterna per dare volume e movimento. Aggiunge tridimensionalità al taglio il nuovo servizio esclusivo Rocking Light, che si realizza creando delle schiariture posizionate in modo strategico sui contorni del viso. Saranno poi i vari styling a valorizzare il colore dei capelli. Per sottolineare lo sguardo, invece, sulla frangia si esegue un Tasto di Piano (servizio colore esclusivo Jean Louis David): serve a dare luce al viso e a risaltare la grafica e i volumi del taglio.

Facebook
Pinterest
Twitter

Potrebbe piacerti anche…

Effetto Snow Flakes: la nuova tecnica di colorazione Jean Louis David
Capelli lunghi
Effetto Snow Flakes: la nuova tecnica di colorazione Jean...

Jean Louis David ti presenta la sua ultima tecnica di colorazione: lo Snow Flakes Effect è una schiaritura che punta a illuminare i capelli con riflessi che sembrano quelli del sole. La tecnica Si...

Quali sono le colorazioni Jean Louis David di tendenza per la primavera 2015?
Colorazione
Quali sono le colorazioni Jean Louis David di tendenza per la primavera 2015?

Grazie al nostro esperto scopri le colorazioni più fashion della primavera 2015. Con queste sublimerai il tuo taglio per iniziare la nuova stagione più raggiante che mai!   Questa primavera...

Focus sull’ S-Wave, la nuova tecnica di Jean Louis David
Forma
Focus sull’ S-Wave, la nuova tecnica di Jean Louis David

Jean Louis David propone una nuova tecnica a carattere temporaneo, l’S-Wave, che permette di riprodurre l’effetto delle ondulazioni che si formano uscendo dal mare. Si tratta di onde a forma di S,...

Il Contrast, il balayage Jean Louis David
Colorazione
Il Contrast, il balayage Jean Louis David

Mèches, balayage… Da Jean Louis David queste tecniche di colorazione parziale si chiamano Contrast. Una colorazione destinata a schiarire i tuoi capelli per un effetto solare da far impazzire! Ti...

Altre notizie

60 anni di stile

by Jean Louis David

collezione Autunno/Inverno 2020-2021

Sulla collezione
La riga di lato per un volume extra
Collezione autunno-inverno
La riga di lato per un volume extra
Jean Louis David: il mio sogno nel cassetto
Collezione autunno-inverno
Jean Louis David: il mio sogno nel cassetto
Trova il tuo salone Jean Louis David