Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Sai qual è lo shampoo giusto per i tuoi capelli?

DOSSIER RITUALI DI CURA

Sai qual è lo shampoo giusto per i tuoi capelli?

Sommario

Shampoo Liss Therapy: perché adottarlo?
Trattamenti capelli
Shampoo Liss Therapy: perché adottarlo?

Se ami lisciare i tuoi capelli folti questo shampoo rischia di diventare uno dei tuoi trattamenti preferiti! Scopri per quali motivi devi assolutamente inserirlo fra i tuoi prodotti di bellezza. Per chi? Per tutte coloro che amano il lissage e in modo particolare per chi ha i capelli indisciplinati. Questo trattamento, arricchito di olio di seta...

Altri dossier Rituali di cura

Spiaggia, mare, piscina, qualche sonnellino sotto il sole... In estate cambi abitudini ed è opportuno rivedere anche la beauty routine dei capelli perché i raggi Uv, il sale, il cloro e la sabbia disidratano e tendono a sfibrare le lunghezze. Per prevenire l'inconveniente, punta su un mix di cure ad hoc.

Il meglio dei prodotti per capelli in estate? La protezione solare ovviamente

La star dei prodotti per capelli da adottare in estate è la protezione solare. Sì, il sole aumenta la produzione di cheratina, ne favorisce la crescita e disegna meravigliosi riflessi sui capelli ma, se preso a dosi elevate, li danneggia come fa con la pelle.

Così, per evitare spiacevoli sorprese in autunno, in estate scegli prodotti in grado di contrastare i raggi del sole e, per completare la tua hair routine utilizza uno shampoo adatto ai lavaggi frequenti (con una formula delicata). I tuoi capelli sono secchi, sottili o lunghi e quindi più fragili? Punta su specialità ultra-nutrienti che riducono al minimo l'impatto delle aggressioni estive e ti evitano l'effetto "paglia". Non puoi rinunciare alla colorazione? Opta per formule ricche di vitamine per fissare i pigmenti nella fibra e impedire che il colore sbiadisca. Infine, un appunto per chi ha il cuoio capelluto grasso: siccome con il calore peggiora, suggeriamo un trattamento riequilibrante. In questo dossier trovi tutti i nostri migliori consigli per prenderti cura dei tuoi capelli in estate.

 

Altri articoli