Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Jean Louis David apre il suo primo salone in Arabia Saudita
Jean Louis David apre il suo primo salone in Arabia Saudita
Attualità

Jean Louis David apre il suo primo salone in Arabia Saudita

Condividi
Jean Louis David continua la sua conquista internazionale nel mondo dei capelli! Con quasi 1000 saloni  in più di 15 paesi, ritrova il savoir-faire e tutta l’esperienza  Jean Louis David ovunque ti trovi. Dopo l’apertura di un salone prestigioso a San Pietroburgo, in Russia  Jean Louis David apre il suo primo salone in Arabia Saudita.
 
È a Jeddah si trova il primo salone saudita di Jean Louis David. Sul Mar Rosso, Jeddah è la seconda città dell’Arabia Saudita e ha conosciuto un forte sviluppo negli ultimi anni. È dunque qui che Jean Louis David ha deciso di stabilirsi.
 
Il salone, particolarmente lussuoso, si estende per oltre di 2 000 metri quadrati. E' un luogo consacrato alla bellezza e al relax che si compone di due spazi ben distinti. Il primo, al piantereno, dispone di un centro SPA, per massaggi, trattamenti, relax: un invito a distendersi e a rilassarsi. Al piano superiore, accessibile con un ascensore privato, si entra direttamente nel salone Jean Louis David, che misura oltre 1 000 metri quadrati con ben 50 postazioni.
 
Indirizzo del salone: King Tower - King AbdulAziz Road, Djeddah 4188 Jeddah 21491 
 
© Jean Louis David
Da sapere di più: