Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Coachella look
Coachella look
Coachella look
Tendenze

Instahair: i raccolti più belli visti a Coachella

Condividi

Anche quest'anno il festival di Coachella è stato fantastico, soprattutto in fatto di hairstyle. Qui, i più belli e particolari, secondo noi

Ciuffo a banana e falso hawk

banana e finto half-hawk
banana e finto half-hawk

Ecco un raccolto in puro stile rock'n'roll, con ciuffo a banana accompagnato da un falso hawk con trecce volutamente spettinate. Un look fantastico che assomiglia molto al nuovo Girly Style firmato Jean Louis David.

 

Mini chignon con effetto tattoo

Gli accessori tatuati
Gli accessori tatuati

Per realizzare questo raccolto, seleziona due larghe ciocche sulla parte alta della testa e avvolgile su loro stesse, poi fissale con delle mollettone. L'accessorio indispensabile che rende unico questo look: il patch-tatoo da applicare sulla riga centrale.

 

Side-hair ribelle

il side hair ribelle
il side hair ribelle

Fai la riga di lato e dividi i capelli in due parti, poi fai tre trecce all'altezza dell'orecchio, da una parte. Sull'altro lato, invece, crea delle onde morbide e vaporose.

 

Un gioco di trecce

Trecce e piercing
Trecce e piercing

Qui, il raccolto prevede una treccia centrale, simile a una cresta, e altre due ai lati. Il tocco in più: anelli e piercing inseriti a regola d'arte tra le ciocche.

 

Lo chignon rock

Lo chignon rock
Lo chignon rock
Basso, rock, rebel. Per realizzare questo raccolto dividi i capelli in tre parti e fai delle trecce (quella al cento deve essere più grande delle altre). Unisci tutte le trecce a destra o a sinistra e crea il raccolto.

Da sapere di più: