Il profumo per capelli

Se il profumo dello shampoo svanisce troppo rapidamente o i tuoi capelli sanno di tabacco, prova una fragranza specifica per capelli. Non solo profuma, ma nutre e idrata.

 

In che cosa è diverso da un profumo normale?

Quello per i capelli si distingue per la formula a base di alcol neutro, che non secca le ciocche, non irrita la cute e, in più, contiene oli e agenti protettivi come i filtri Uv.

 

Può essere paragonato allo shampoo secco?

No, perché lo shampoo secco si utilizza tra due lavaggi per ridurre il sebo. Il profumo, al contrario, serve per eliminare qualsiasi odore.

 

Quando utilizzarlo?

Quando vuoi. La mattina, la sera o durante la giornata. Ma ricordati di vaporizzare il prodotto al almeno venti centimetri di distanza per non appesantire i capelli.

Ti piacerà anche...

  • HairStory: gli accessori senza tempo Look & accessori HairStory: gli accessori senza tempo
    Bandane, fasce, pettinini, parrucche… Niente meglio di un accessorio scelto nel modo giusto per rendere più bello un hairstyle. E se fasce e bandane sono i must del momento, facciamo un flashback su tre accessori…
  • Instahair: da Instagram gli accessori più cool per i tuoi capelli Look & accessori Instahair: da Instagram gli accessori più cool per i tuoi capelli
    Perle, cappelli, corone di fiori o fasce… Gli accessori per capelli danno carattere e personalizzano il look. Su Instagram abbiamo scovato i must-have della stagione per darti qualche ispirazione in più. Osa lo stile metallico…
  • Scopri il make up perfetto per lo chignon schiacciato Look & accessori Scopri il make up perfetto per lo chignon schiacciato
    Questo chignon libera il viso mettendo in risalto i lineamenti. Perciò, un make-up zero difetti è indispensabile quando decidi di sfoggiare questa pettinatura. La tendenza di stagione? Pelle nude e labbra rosse, perfettamente disegnate come…
  • Gli accessori più cool dell'estate Look & accessori Gli accessori più cool dell'estate
    Questa estate personalizza i tuoi hair style con fiori, bandane, cappelli… Scegli quelli che più ti piacciono di più e poi, via libera alla fantasia. I fiori per un tocco di freschezza Sono più cool…

Gli elementi essenziali della stagione