Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Accessori capelli
Accessori capelli

Gli accessori per capelli: ecco cosa abbiamo visto sulle passerelle A/I 2016-17

Alle sfilate, gli accessori per capelli hanno fatto il botto. Con strass, fiori o rivisitati in mille varianti, scopri i più belli per dare un tocco in più ai tuoi look.

La tiara

La tiara
La tiara

Protagonista di stagione, è proposta in versione classica, con strass o, più moderna, con fili metallici per un'allure rock. E' l'accessorio perfetto per esaltare i look anni Novanta e per impreziosire chignon romantici.

Come sceglierlo? I migliori sono leggeri, invisibili ai lati e con strass e perle.

La corona

La corona
La corona

Lontana dall'immagine regale, la corona in versione 2017 ricopre anche la parte posteriore della testa. Con strass, fiori e perle, la corona si sposa bene con abito lungo e chignon finto spettinato.

Come sceglierla? Per essere elegante e trendy, punta su un motivo floreale lavorato con effetti metal nei toni autunnali e argentati che riflettono la luce.

Il fermaglio

Il fermaglio
Il fermaglio

Ricoperto di fiori o in semplice metallo, il fermaglio fa il suo grande ritorno. Perfetto per sublimare le lunghezze o sottolineare uno chignon, facile da applicare, può essere portato sia di giorno sia di sera. Per un'allure sofisticata.

Come sceglierlo? Con i capelli lisci o i raccolti, punta su un fermaglio a fiori nei toni autunnali. Per impreziosire lo chignon, scegli un modello largo in oro o in argento da fissare dietro.

Facebook
Pinterest
Twitter

Potrebbe piacerti anche…

I capelli afro decolorati, visti sulle passerelle
Pettinatura
I capelli afro decolorati, visti sulle passerelle

Visti sulle passerelle Mark Fast a Londra, i capelli afro decolorati fanno il loro ingresso trionfale in scena, celebrando così l’epoca della disco music e gli anni ’80. Quest’estate,  senza alcun...

La coda di cavallo senza elastico, vista sulle passerelle
Pettinatura
La coda di cavallo senza elastico, vista sulle passerelle

Eleganza e raffinatezza sono state le protagoniste della sfilata Haute Couture Valentino questa stagione. Le modelle, particolarmente aggraziate, erano in totale armonia con le acconciature...

La riga intrecciata, vista sulle passerelle
Pettinatura
La riga intrecciata, vista sulle passerelle

La treccia è dappertutto in questa stagione, sta a te decidere come adottarla sulla tua chioma. Treccia appiattita? Treccia a spiga? Oppure la riga intrecciata? Scoperta durante la sfilata Carven,...

I ricci anni '70 visti sulle passerelle
Pettinatura
I ricci anni '70 visti sulle passerelle

Inutile ripeterlo: la moda è un eterno ritorno. Ti prendevi gioco delle mise e delle acconciature dei tuoi genitori? Non ne riderai più ora, anzi li adotterai! Le acconciature viste sulla sfilata...

Altre notizie

Gli indispensabili di stagione

Trova il tuo salone Jean Louis David