Come sistemo i ciuffi ribelli?
A causa dei differenti cicli di vita, i tuoi capelli non hanno la stessa lunghezza. Disciplinare quelli più corti può essere un vero inferno. Lasciati consigliare dai nostri esperti e impara a domarli.
Cosa fare quando devi pettinarli?
Le possibilità sono diverse. Quelli più lunghi li controlli facilmente: basta semplicemente vaporizzare una nuvola di lacca alla fine dello styling e poi sistemarli con una spazzola o con le mani. Sono vicino alle radici o intorno al viso? In questo caso è difficile mimetizzarli o lisciarli, quindi vaporizza la lacca su un pettine a denti fini e lavorali partendo dall’alto per incorporarli al resto della chioma.
La lacca più adatta è un prodotto anti-umidità, come Fix Spray, che garantisca il massimo della tenuta. Applicala sulla testa asciutta una volta finito lo styling. Se hai capelli spessi, sostituisci lo spray con un gel. Riscalda una piccola quantità nelle mani poi passala delicatamente per non appiattire le ciocche.
Quali trattamenti possono essere utili?
Il Nutri Serum della gamma Urban Style è quello che ti serve per disciplinare i capelli, idratarli e illuminarli. Questo prodotto nutre, riveste la fibra e addomestica le ciocche ribelli. Prima riscalda alcune gocce di prodotto nel palmo delle mani poi applicalo uniformemente.
“Sentiti libera di utilizzare Nutri Serum ogni volta che vuoi durante la giornata”
Il nostro consiglio
Capita spesso che i capelli più corti siano secchi o rotti. Previeni il problema prendendoti cura della tua chioma anche a casa con il rituale Oil Therapy. Grazie al Precious Oil Complex (un complesso di olii di jojoba, argan e dattero del deserto) i tuoi capelli saranno riparati e nutriti in profondità.
Questo articolo ti ha ispirato?
Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone
I più letti
-
Capelli castani Colorazione castana: focus su tutte le nuance
-
Capelli corti Con quale frequenza bisogna tagliare i capelli?
-
Cure capelli colorati Come ritrovo il mio colore naturale dopo una colorazione?