Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Le nostre soluzioni per esaltare la brillantezza della tua chioma
Le nostre soluzioni per esaltare la brillantezza della tua chioma

Capelli ricci: come renderli brillanti?

Ritrova una chioma che sprizza salute seguendo una routine di cura dei capelli adeguata. Il nostro esperto hairstyle, Luis Faria, ti offre tutti i suoi consigli per sfoggiare al più presto lunghezze brillanti e resistenti.

I capelli ricci sono generalmente secchi. Ciò è dovuto alla loro forma a spirale che rende difficile la circolazione del sebo (garanzia di una buona idratazione). Possono quindi diventare rapidamente spenti se non utilizzi trattamenti specifici per la loro natura. I capelli sono inoltre sensibilizzati dalle aggressioni esterne (inquinamento, calcare, raggi UV...). Risultato: la fibra capillare è inaridita e per questo non può più captare e riflettere correttamente la luce.

Con trattamenti idratanti

La brillantezza è un segno evidente di capelli in piena salute. Per dare luminosità alla chioma punta su prodotti dalle proprietà riparatrici, idratanti e rigeneranti. Quelli della gamma Oil Therapy sono ideali grazie alla loro formula composta da un tris di oli preziosi: jojoba per l'idratazione, argan per il nutrimento e dattero per gli oligo-elementi e le vitamine.

Privilegia anche i trattamenti ricchi di cheratina perché ristrutturano la fibra capillare in profondità. In salone proponiamo il servizio Keratin Therapy: un programma su misura per un trattamento intenso, nutriente e riparatore. A casa prolungane gli effetti con lo shampoo, la maschera e il trattamento della stessa gamma.

"Privilegia anche i trattamenti ricchi di cheratina: ristrutturano la fibra capillare in profondità."

Luis Faria

Con uno spray per una soluzione express

Se cerchi una soluzione rapida ed efficace per dare brillantezza ai capelli, punta sullo Shine Spray. Basta qualche vaporizzazione per ottenere l'effetto di un colpo di luce temporaneo (non è un trattamento). Con la sua bruma leggera e delicatamente profumata potrai utilizzarlo per rifinire una chioma luminosa per ore intere. Da tenere sempre in borsa per un ritocco discreto in qualunque occasione.

Con un effetto glossy per esaltare i riflessi

In aggiunta ai trattamenti, esalta i tuoi ricci con un protocollo speciale brillantezza. In salone proponiamo il Gloss, una tecnica basata sulla trasparenza e sul colore. Uno spruzzo di luce che ravviva i tuoi riflessi naturali e sfuma poi come l'abbronzatura. E se desideri cambiare colore di capelli, possiamo associare il Gloss a una colorazione per ottenere il massimo dei riflessi.

Facebook
Pinterest
Twitter

Potrebbe piacerti anche…

Il Contrast sui capelli ricci: Streetstyle
Trattamenti capelli
Il Contrast sui capelli ricci: Streetstyle

La sua acconciatura? Una superba criniera di media lunghezza sulla quale il nostro streetstyle del giorno ha voluto fare un Contrast per dare un tocco di luminosità alla chioma. Riga al centro,...

Quali gesti quotidiani scegliere per avere capelli brillanti?
Trattamenti capelli
Quali gesti quotidiani scegliere per avere capelli brillanti?

Sono rari i capelli brillanti di natura. La brillantezza della chioma ha bisogno di cure quotidiane con gesti e trattamenti specifici. Focus sulle tecniche da adottare tutti i giorni per capelli...

I capelli ricci e super voluminosi
Pettinatura
I capelli ricci e super voluminosi

I capelli lisci e strutturati di questo Autunno-Inverno 2013 vengono sostituiti da acconciature voluminose e selvagge per la Primavera-Estate 2013. Focus sui capelli ricci XXL.   La tendenza...

I miei capelli sono corti e ricci: come pettinarli per essere di tendenza?
Pettinatura
I miei capelli sono corti e ricci: come pettinarli per essere di tendenza?

Hai i capelli corti e ricci? Sappi che è il taglio che fa l’acconciatura e non viceversa. Se non hai un buon taglio di base inutile tentare di dar forma ai capelli ogni giorno. Scopri i consigli...

Altre notizie

Gli indispensabili di stagione

Trova il tuo salone Jean Louis David
Oil Therapy