Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Capelli rasati
Capelli rasati
Capelli rasati
Capelli corti

Capelli rasati addio: se li vuoi di nuovo lunghi fai così

Condividi

Hai ceduto alla tendenza dei capelli rasati e ora vuoi ritrovare le tue lunghezze XXL? Segui la nostra guida per non commettere errori mentre li fai crescere

 

Taglia le punte

Che tu abbia la testa rasata o un taglio corto destrutturato, il problema è lo stesso. I capelli cresceranno di lunghezze diverse e sarà necessario tagliare continuamente le punte per pareggiarli. Dopo 4-6 mesi otterrai un look boysh ma, dopo due anni circa, potrai esibire un bellissimo carré semi lungo.

 

Per lo styling, punta sugli accessori

Sono l'ideale per gestire le "vie di mezzo". Punta su bandane o mollette per camuffare la crescita non uniforme e le ciocche ribelli. Poi, quando i capelli saranno cresciuti un po', potrai utilizzare le extensions. Ricorda che la coda di cavallo e lo chignon troppo stretto possono rallentare la crescita dei capelli.

 

Come accelerare la crescita

La pazienza è la chiave, ma ci sono alcune astuzie per rendere più forti i capelli e velocizzarne la crescita. Applica ogni giorno dell'olio di ricino sul cuoio capelluto per migliorare la circolazione sanguigna e assumi integratori alimentari specifici (chiedi informazioni al farmacista) che ti aiuteranno a guadagnare qualche centimetro in più.

Da sapere di più: