Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Capelli bianchi: che fare?
Capelli bianchi: che fare?
Capelli bianchi: che fare?
Capelli bianchi

Capelli bianchi a 30 anni: che fare?

Condividi

I tuoi primi capelli bianchi: amici o nemici ? Di solito li nascondi, li fai sparire completamente o, al contrario, li sfoggi senza preoccupazione? Il nostro esperto ti mostra tutte le tecniche a tua disposizione, qualunque sia la tua decisione.

Prima soluzione: Nascondi i fili bianchi con una colorazione parziale o temporanea

Se i capelli bianchi sono poco visibili, punta sulle meches o sul balayage. Si mimetizzeranno alla perfezione tra le ciocche più chiare per un look ultra-naturale. Se sono meno del 40 per cento puoi optare per il Gloss, una colorazione ton-sur-ton che nasconde tutto in trasparenza. Se invece vuoi una maggiore copertura, il tuo parrucchiere utilizzerà il Luo Color L'Oréal per intensificare la luminosità dei tuoi capelli.

" Le colorazioni temporanee o parziali non fanno sparire i tuoi capelli bianchi. Tuttavia, li camuffano alla perfezione. "

Vanessa Giani

Seconda soluzione : Copertura al 100% grazie alla colorazione permanente.

Questa soluzione è perfetta se hai molti capelli bianchi e vuoi nasconderli completamente. Ovviamente, essendo una colorazione permanente, non sbiadirà con il tempo come quelle temporanee, quindi ogni mese dovrai recarti in salone per ritoccare le radici.

Terza soluzione: Capelli bianchi in mostra

Questa soluzione è il top, una vera e propria tendenza di stagione. Anche se imparare a convivere con i capelli bianchi può non essere così immediato. Accettali e ne sarai davvero fiera: curati e brillanti assicurano un look originale e di grande impatto. In questo caso, se decidi di non coprirli, ricordati di usare lo Shampoo Silver Therapy, che regala luce e vitalità alla tua chioma.

Da sapere di più: