Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

Wanted: la mezza coda sobria

Come la coda di cavallo bassa, sua degna cugina, la mezza coda è una delle acconciature più semplici e più rapide da realizzare. Focus sulla versione sobria ed elegante che ha caratterizzato la sfilata Zero Maria Cornejo primavera-estate 2015 alla Fashion Week di New York.

 

La tendenza. I capelli della modella sono lunghi, brillanti e sui toni del mogano. Sono strutturati da una riga laterale e raccolti in una mezza coda di cavallo. Questa pettinatura classica e priva di eccentricità le conferisce un’aria sobria e sofisticata. La parte superiore è lisciata e appiattita, come un ciuffo laterale. Le lunghezze cadono lungo la schiena.

 

Come adottarla? Come alla sfilata, associa questa pettinatura a un make-up nude e a mise dal taglio essenziale. Puntando su questo abbinamento otterrai un’aria più che mai chic e avrai un super successo ad un appuntamento di lavoro o un colloquio. Se porti questo look ogni giorno, personalizzalo con accessori per rallegrarlo.

 

La tua acconciatura step by step. Lava i capelli con lo shampoo Purezza Estrema della gamma Keratin Therapy. Il tuo obiettivo è quello di rinforzarli e nutrirli in profondità. Dividili in due parti, una sul davanti e una sul retro. Concentrati sulla parte anteriore: raccoglila all’indietro e legala con un elastico. Liscia il resto della chioma, vaporizza una nuvola di lacca e hai già terminato!

 

©PixelFormula, Sfilata Zero Maria Cornejo, prêt-à-porter, Printemps-Eté 2015

 

Saperne di più

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone