Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Streetstyle: l’influenza anni ’70 onnipresente nel 2015

La sua acconciatura? Il nostro streetstyle del giorno ha deciso di valorizzare le tante qualità della sua chioma. Folta e morbida, questa permette di mettere in mostra gli effetti desiderati. Il suo taglio ricorda quello portato negli anni ‘70: una frangia larga e lunghezze scalate intorno al viso. Un taglio boule lungo, è in questo modo che esalta il suo viso sorridente. Un taglio must per questa stagione.

 

Il suo look? Di tendenza e femminile. Sa valorizzarsi puntando su capi di stagione. Indossa un pull loose grigio abbinato a una gonna avorio in mussola. Ai piedi un paio di stivaletti open-toe neri in pelle. Una borsa XXL in pelle, portata in spalla e abbinata alle scarpe, sublima l’intera silhouette.

 

Il consiglio del giorno. Desideri adottare un taglio anni ‘70? Appuntamento in salone per discuterne col tuo parrucchiere. Saprà consigliarti e scegliere la lunghezza giusta per i tuoi capelli. Niente di meglio di un’acconciatura che ti valorizzi proprio a qualche settimana dalle feste di fine anno.

 

© Pixelformula © Jean Louis David

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone