Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Esperti

Lo Shine Spray per capelli brillanti

Lo Shine Spray, nuovo prodotto Jean Louis David, dona una brillantezza estrema a tutte le chiome che non ne hanno abbastanza. L’ideale per un’acconciatura brillante ed elegante, assolutamente irresistibile.
 
Lo Shine Spray dà una brillantezza effetto specchio alla tua chioma. "È un prodotto che può essere paragonato a una pioggia sottile che fa brillare al massimo i capelli. Molto ben distribuito e molto fine, il risultato è notevole e distinto. In più, la sua bruma è molto leggera, ciò che fa sì che i capelli non diventino grassi".
 
Lo Shine Spray non è un prodotto per lo styling ma lo si usa soltanto per rifinire. "Serve esclusivamente a rendere i capelli brillanti. Costituisce il tocco finale di un’acconciatura. Non ha alcun potere di fissaggio o di styling, per questo deve essere applicato alla fine della realizzazione di un’acconciatura. Utilizza prima un prodotto fissante e per lo styling a tua scelta e concludi con lo Shine Spray".
 
Oltre alla sua azione brillante, lo Shine Spray neutralizza gli odori. "Portalo con te tutto il giorno per dare un sottile profumo alla tua acconciatura. Gli odori sgradevoli vengono eliminati e un velo di freschezza ti accompagna. Non applicarlo a ogni ora ma due volte al giorno è più che sufficiente. Una volta fra mezzogiorno e le due e una volta la sera!"
 
Il nostro consiglio: Per aggiungere una brillantezza estrema alla tua chioma, applicalo almeno a 20 cm di distanza e non direttamente sui capelli. Puoi vaporizzarlo anche su una spazzola o un pettine per dosarlo con più precisione.
 
© Pixelformula / Sfilata 3.1 Phillip Lim prêt-à-porter, Autunno-Inverno 2013-2014 © Jean Louis David
 

Saperne di più

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

L'esperto Jean Louis David

Lucia Barra

Formatrice a Brescia

Lucia Barra