Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

L’effetto spettinato anche di giorno?

Questa stagione osa l’effetto spettinato durante il giorno. La tendenza è stata vista in occasione della sfilata Zadig & Voltaire autunno-inverno 2014-2015 alla Fashion Week di Parigi. Ecco tutti i nostri consigli per realizzare questo beauty look senza che appaia trascurato.

 

Sistema i capelli adottando questo look destrutturato che aggiunge freschezza e vivacità al tuo stile. Come nella sfilata Zadig & Voltaire, quest’inverno associa il look a una mise chic e casual per avere un’aria assolutamente disinvolta. Il nostro consiglio: osa abbinarlo a un insieme ultra-sofisticato. Il contrasto darà un risultato elegante e al tempo stesso moderno e audace.

 

Dietro il suo aspetto da "appena alzata dal letto" si nasconde invece un’acconciatura lavorata. Per realizzarla, lava prima i capelli con lo shampoo Nutrizione e Morbidezza della gamma Hydra Therapy.  Applica poi un trattamento termo-protettivo sulle lunghezze prima di lisciarle con la piastra. Dona loro ancora più sostanza grazie alla Texture Powder. Arruffa i capelli applicando con le dita una noce di gel. In meno di 10 minuti puoi ottenere questa pettinatura wild e trendy piena di carattere!

 

© PixelFormula, Sfilata Zadig & Voltaire, prêt-à-porter, Autunno-Inverno 2014-2015 © Jean Louis David

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone