Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

MATTEO MODOLA

Formatore a Brescia

Matteo Modola Formatore a Brescia

Per saperne di più sui backstage di Jean Louis David, scoprite il nostro gruppo di esperti ! Ritratto di Matteo Modola, formatore a Brescia per Jean Louis David.

3 aggettivi che ti descrivono...

Ironico, dinamico, ambizioso. Ironico perché scherzo su tutto e su tutti: me stesso, mia moglie, mia figlia, i colleghi, gli amici. E' più forte di me, non riesco a trattenermi. Mi ritengo dinamico, invece, perché sono iperattivo. Nel lavoro, in famiglia, in tutto ciò che sento fortemente mio, mi impegno al massimo. E' come se ci fosse una carica elettrica che mi facesse agire. Puntuale, e al meglio. E poi sono ambizioso, sì. Dopo tanto tempo che lavoro, oggi posso affermare che ho realizzato un sogno, un progetto di vita importante. E l'ho condiviso con i miei due fratelli. Insieme, abbiamo aperto un salone Jean Louis David.

Quando e perché hai deciso di intraprendere questo mestiere?

Per puro caso. Mio padre voleva che mi trovassi un impiego per l'estate, così ho iniziato ad aiutare in un salone del paese dove abito. Oggi? Dire che sono soddisfatto è riduttivo.

Qual è la pettinatura che ti piace di più realizzare e quella a cui sei più legato/a?

Non c'è una pettinatura in particolare che mi piaccia realizzare, ma sono affascinato da ogni look di capelli che riesce a mettere in risalto e a valorizzare al meglio la la forma del viso di una persona. Lo sitle a cui sono piu' legato, invece, sono le onde realizzate con il Babilyss.

Cosa rappresenta l'universo JLD per te?

E' una filosofia di vita che applichi nel lavoro per garantirti successo profesionale. Regole (che sono strategie vincenti), dedizione, serietà, umiltà, passione, moda, trend, crescita, formazione, impegno costante e continuo. Insomma, per citare un claim: toglietemi tutto ma non il mio Jean Louis David.

Descrivi un momento o un evento indimenticabile avvenuto in uno dei saloni Jean Louis David.

Più che un episodio indimenticabile, ci sono momenti specifici che mi emozionano ogni volta: quando sono in trasferta e le clienti mi riconoscono. Essere riconosciuto e stimato per il ruolo che rapprensento ogni giorno dalle clienti che in ogni trasferta mi notano. La cosa che mi fa più mi piace quando chiedono... MA CHI E' QUEL SIGNORE LI' ?

Cosa saresti, se fossi... Una canzone famosa

The show must go on dei Queen. Mi colpisce il testo, mi fa riflettere sul fatto che, nonostante le difficoltà di ogni giorno, siamo chiamati ad un'impresa difficile (la vita), impegnativa, ma anche affascinante. Ci può succedere di tutto, ma dobbiamo andare avanti con tutte le nostre forze.

Un hashtag

#musica #song #moda #fashion #trend Sono un appassionato di musica e amo il mondo della moda perché mi aiuta a essere sempre all'avanguardia nel mio lavoro.

Un luogo di vacanza

La Jamaica, anche se non ci sono mai stato. E' un viaggio che avrei sempre voluto fare con i miei amici. Sono certo che un giorno il mio sogno si avvererà: arriverò su quell'isola e la scoprirò come se fosse un grande regalo da aprire con tanta curiosità.

La tua canzone preferita

Non ce n'è una in particolare. Mi riconosco in più brani che hanno rappresentato i vari step della mia vita. Se devo dirne due che mi vengono in mente adesso, sono Thunderstruck degli AC/DC e Un gran bel film di Vasco Rossi. Ogni volta che le ascolto, soprattutto se sono in auto, canto a squarciagola.

Un accessorio

Un orologio" Un'icona del rock "Brian Johnson, il cantante degli AC/DC. Mi dà una carica pazzesca.



Il team degli esperti Jean Louis David

Formatore a Brescia

Davide Rossoni

Formatore a Brescia

Per saperne di più sui backstage di Jean Louis David, scoprite il nostro gruppo di esperti ! Ritratto di Davide Rossoni, formatore a Brescia per Jean Louis David. 3 aggettivi che ti descrivono... Solare,...
Formatrice a Brescia

Lucia Barra

Formatrice a Brescia

Per saperne di più sui backstage di Jean Louis David, scoprite il nostro gruppo di esperti ! Ritratto di Lucia Barra, formatrice a Brescia per Jean Louis David. 3 aggettivi che ti descrivono... Solare, ironica,...
Formatore a Brescia

Tiziano Rossi

Formatore a Brescia

Per saperne di più sui backstage di Jean Louis David, scoprite il nostro gruppo di esperti ! Ritratto di Tiziano Rossi, formatore a Brescia per Jean Louis David. 3 aggettivi che ti descrivono... Costruttivo,...
Formatrice a Brescia

Marsida Kolaj

Formatrice a Brescia

Per saperne di più sui backstage di Jean Louis David, scoprite il nostro gruppo di esperti! Ritratto di Marsida Kolaj, formatrice a Brescia per Jean Louis David.   3 aggettivi che ti descrivono......