

Vous allez être redirigé vers la page carrière du groupe Provalliance, auquel appartient la marque Jean Louis David.
J'ai compris
Annullare
Formatore a Brescia
Per saperne di più sui backstage di Jean Louis David, scoprite il nostro gruppo di esperti ! Ritratto di Davide Rossoni, formatore a Brescia per Jean Louis David.
Solare, divertente, preciso. Solare perché il mio lavoro mi appaga tanto e, alla fine, è come un gioco che faccio con allegria. Perciò sono divertente, al lavoro ma anche nella vita di tutti i giorni. E poi sono preciso perchè, come diceva sempre Jean Louis David in persona, la qualità del lavoro si vede dalla precisione dei movimenti e da come li realizzi. Ho sempre in mente le sue parole.
Ho iniziato a 14 anni per gioco, soltanto nel periodo estivo, per guadagnare qualche soldo. Poi, nel momento in cui dovevo decidere cosa avrei fatto nella vita, ho capito che volevo diventare un parrucchiere professionista. Ciò che mi ha fatto amare ancora di più il mio lavoro, nel tempo, è stata la continua evoluzione in ambito styling e il rapporto dinamico e comunicativo che ho con i clienti.
Il liscio spettinato, definito effetto Glamour, cge si crea con una leggera morbidezza sulle punte. Mi piacciono molto le donne che, con i capelli, esprimono naturalezza e grinta.
La reale possibilità di crescita a 360° nel mondo della coiffeur, la chance di intraprendere la strada da titolare di uno o più saloni. E' una realtà che vivo da 18 anni, passando da collaboratore a trainer Jean Louis David. Oggi posso confermare che l'atmosfera che ho sempre respirato in azienda, da parte di tutti, è di amore e passione per il proprio lavoro.
Decisamente il giorno in cui ho ricevuto la conferma della promozione da collaboratore a responsabile della formazione Jean Louis David, nel salone dove ho lavorato per circa 7 anni.
Il maestro di Renato Zero. Il testo mi rispecchia, coincide con la mia realtà.
#relax #mare #famiglia Per me sono 3 hashtag in uno: una giornata al mare con la mia famiglia.
Una delle fantastiche spiagge delle Maldive: assoluto relax con la possibilità di fare scorrere i pensieri.
Urlando contro il cielo di Ligabue. Quando ho bisogno di sfogarmi la canto e, come per magia, mi calmo.
La penna. Utile, pratica, comoda, elegante, di diversi colori. Grazie alla penna, ci si può esprimere scrivendo.
Jim Morrison. La frase più bella che ha detto: quando il mio corpo sarà cenere, il mio nome sarà leggenda.
Formatrice a Brescia
Formatore a Brescia
Formatrice a Brescia
Esperti
Esperti