Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Le ultime

dossier

Per avere capelli al top, bisogna prendersene cura. Non basta lavarli e trattarli a casa. Per tenere sotto controllo lunghezze e punte, è necessario anche andare regolarmente dal parrucchiere. A casa, programmate un rituale preciso che mantenga i capelli sani e splendenti. Scoprite gli errori da evitare e le astuzie da adottare per avere sempre un look perfetto, anche dopo un po' che non siete state dal parrucchiere.

Strumenti adatti, prodotti indispensabili, gesti di bellezza: per avere capelli al top dal mattino alla sera, dovete sapere tutto. Per esaltare le lunghezze mantenerle vitali e brillanti tra una spuntata e l'altra, coccolatele con una routine di trattamenti da definire a seconda del tipo di capelli e della loro lunghezza. Solo trattamenti su misura e di qualità possono garantire una capigliatura sana. Curate, pettinate e sublimate i vostri capelli perché siano al top, in ogni situazione.

Altri articoli

La corona intrecciata, it-style del momento, è un must da diverse stagioni. In pole position alle sfilate ma anche per la strada, colpisce chi cerca un look iperfemminile e sofisticato. Per realizzarla, basta sapere fare una treccia e imparare pochi step. Attuale, di tendenza, è adatta a tutti i tipi di capelli, di qualsiasi lunghezza. Potete farla anche sui capelli corti!

Fascino bohémien, questa pettinatura può essere resa morbida, pettinata-spettinata o più rigorosa. La corona intrecciata esalterà il vostro stile, che abbiate un outfit casual oppure un vestito da sera, perché si adatta a ogni evento. E' perfetta per sistemare i capelli al mattino, quando andate di fretta, ma anche per una serata elegante. Scoprite gli step per fare una corona intrecciata a regola d'arte. Procuratevi subito tutti gli strumenti per realizzarla.

Altri articoli

Ci siamo! Finalmente avete il colore dei vostri sogni. Dopo essere andate dal parrucchiere, adesso avete riflessi luminosi e lunghezze che sprizzano vitalità. Perché l'effetto duri a lungo, imparate a prendervi cura della colorazione. Scopritetutte le strategie da adottare ogni giorno per mantenere a lungo una colorazione stupenda. E individuate i prodotti adatti al vostro tipo di capelli e al vostro colore. In estate come in inverno, le lunghezze hanno bisogno di cure.

Tuttavia, ogni stagione richiede attenzioni diverse. Bisogna quindi gestire una routine precisa: trattamenti settimanali o giornalieri, imparate a coccolare i capelli in modo che siano sempre perfetti. La colorazione va protetta con appuntamenti dal parrucchiere e prodotti specificida usare a casa, che siate di nuovo brune, bionde, rosse o che abbiate le meches. Grazie ai consigli degli esperti Jean Louis David, i capelli colorati saranno splendidi. Sempre.

Altri articoli