Icona del glamour hollywoodiano, con il suo mood rock e femminile, è il super trend dell'Autunno/Inverno 2017-18. Unico inconveniente del biondo platino: se è perfetto per chi ha la base chiara, è off limits per chi ha i capelli scuri perché, per ottenerlo, dovresti passare da una serie di decolorazioni che possono rovinare seriamente i capelli.
Sei una delle fortunate che può passare al biondo platino senza rovinare le lunghezze? Sappi che è un colore che richiede cure costanti per evitare che i riflessi gialli.
Niente di tutto questo ti spaventa? Allora non aspettare oltre e vai in salone. E, se vuoi valorizzare al massimo il biondo platino, scegli un taglio corto o un carré.
Sommario

Hai voglia di passare al biondo ma sei indecisa? Scopri con noi le diverse sfumature per capire quale fa per te. Il biondo cenere per un look elegante Vicina al castano, questa sfumatura di biondo è la più scura e si distingue dalle altre per i suoi riflessi grigio argento. Scegli questa sfumatura se hai carnagione e occhi chiari perché, grazie...





