Fragili per natura e spesso arruffati, i capelli sottili ti danno del filo da torcere? Non ti preoccupare, per migliorarne l'aspetto e gestirli bene basta imparare alcuni semplici gesti. Per il taglio, scegli un corto. Carré che arriva appena sotto il mento, taglio boyish e pixie cut sono le pettinature migliori per dare densità e spessore ai capelli. È lo stesso per gli uomini: se sono sottili, più sono corti, meglio è! Qualunque sia la lunghezza dei capelli, lo scalato resta una buona opzione per dare volume. È importante però che la scalatura sia realizzata con cura per non affinare le punte né impoverire la fibra. Il rischio è quello di rendere le ciocche più fragili. Scegli la frangia , molto di moda, che dà l'illusione di capelli più densi e voluminosi. Per quello che riguarda i trattamenti, scegli prodotti specifici per aumentare il volume a partire dalla detersione. Non dimenticarti di utlizzare una maschera leggera per non appesantire. Con i capelli sottili diventa molto importante anche la colorazione, perché le sfumature giuste danno profondità al taglio. Infine, punta su pettinature adatte al tuo tipo di capelli: un brushing wavy più voluminoso, una mezza coda bombata o dei ricci al posto di un effetto liscio.
Scegli anche prodotti di styling ad hoc che ispessiscono la fibra e la ricoprono con una guaina che la mantiene sana, poi osa con accessori come i buns in spugna per creare raccolti voluminosi e molto sexy.
Sommario

Da qualche tempo i tuoi capelli hanno poca luminosità. Inoltre non sono più dinamici e si spezzano facilmente... Devi agire prontamente per ridar loro vigore. Focus sul miglior programma da seguire per avere una capigliatura che sprizzi di nuovo salute! Scegli trattamenti arricchiti con cheratina Questi prodotti sono quello che ti ci vuole!...





