Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Corona intrecciata: come realizzarla in stili diversi

DOSSIER PETTINATURA

Corona intrecciata: come realizzarla in stili diversi

La corona intrecciata, it-style del momento, è un must da diverse stagioni. In pole position alle sfilate ma anche per la strada, colpisce chi cerca un look iperfemminile e sofisticato. Per realizzarla, basta sapere fare una treccia e imparare pochi step. Attuale, di tendenza, è adatta a tutti i tipi di capelli, di qualsiasi lunghezza. Potete farla anche sui capelli corti!

Fascino bohémien, questa pettinatura può essere resa morbida, pettinata-spettinata o più rigorosa. La corona intrecciata esalterà il vostro stile, che abbiate un outfit casual oppure un vestito da sera, perché si adatta a ogni evento. E' perfetta per sistemare i capelli al mattino, quando andate di fretta, ma anche per una serata elegante. Scoprite gli step per fare una corona intrecciata a regola d'arte. Procuratevi subito tutti gli strumenti per realizzarla.

Sommario

Focus sulla corona intrecciata con effetto pettinato-spettinato
Pettinatura
Focus sulla corona intrecciata con effetto...

La corona intrecciata è LA soluzione per tenere libero il viso e, al tempo stesso, valorizzare il tuo stile. Questa primavera rivisitala aggiungendo un effetto pettinato-spettinato. Otterrai un look romantico e contemporaneamente hippy e ultra femminile.   Quest’acconciatura è stata vista alla sfilata Agano