Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Delphine, 35 anni: «Il colbacco alla russa per stare al caldo»

Il tuo look? I capi dritti e strutturati. E soprattutto di uno solo colore! Le stampe e i ricami fantasia non mi hanno mai fatto impazzire. Ho l’impressione che sovraccarichino il look… Preferisco i capi dai colori sobri e in tinta unita. Evito il nero perché mi mette subito tristezza, ma per il resto tutto va bene!
 
La tua acconciatura? Ho i capelli lunghi da quando sono adolescente. Spesso mi son detta che sarebbe il caso di tagliarli, ma non riesco a decidermi. Trovo in effetti che i capelli più corti diano un tocco più dinamico alla silhouette. Ma questo non basta. Non riesco assolutamente ad accorciarli più di 3 o 4 centimetri quando vado dal parrucchiere. Per dare un tocco moderno al mio taglio ho optato allora per una frangia sfilata. E mi prendo cura dei capelli con maschere idratanti, in particolare sulle punte.
 
Il tuo stile oggi? Come molte ragazze, ho un piccolo difetto: sono freddolosa! Appena le temperature iniziano ad abbassarsi ho freddo dappertutto e in particolare alle orecchie. Quindi guai ad uscire con la testa scoperta. E per me non esiste niente di più caldo e che abbia stile di un colbacco imbottito! L’ho comprato due anni fa e non mi stanca mai. Lo indosso su capelli sciolti, ovviamente, o anche con le trecce. Ma mai con uno chignon o con una coda di cavallo perché, anche se non sembra, i capelli mi tengono caldo!
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone