Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Come rendere moderna un’acconciatura classica?

Carré, chignon o coda di cavallo… Rivisita questi classici dell’acconciatura con alcune tecniche facili da applicare. Scopri quelle che ti permetteranno di ottenere un beauty look originale e sofisticato allo stesso tempo.

 

Aggiungi accessori a volontà. Utilizza tanti accessori per aggiungere quel tocco che renderà unico e esalterà il tuo look. Che si tratti di un headband, un foulard o un cappello, opta per un modello che si adatti al tuo viso e il cui colore valorizzi la tua carnagione. Nascondi anche l’elastico del nodo, meglio usare un turbante o coprirlo con una ciocca di capelli.

 

Aggiungi alcuni effetti alla tua pettinatura. Puoi scegliere fra moltissimi stili per variare l’acconciatura: effetto pettinato-spettinato, side-hair, wet look, capelli appiattiti, wavy o una pettinatura attorcigliata. Un’altra possibilità sono le trecce a spiga, semplici o attaccate alla testa, per aggiungere un tocco casual o trendy. Un taglio scalato, invece, ti permetterà di dare più movimento e dinamismo. Punta infine su un nuovo colore ricco di bei riflessi per avere capelli più che mai luminosi.

 

© PixelFormula, Sfilata, prêt-à-porter, Autunno-Inverno 2014-2015 © Jean Louis David

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone