Vous allez être redirigé vers la page carrière du groupe Provalliance, auquel appartient la marque Jean Louis David.

J'ai compris

Annullare

Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Virginie, 22 anni: «Un maxi-volume per un maxi-effetto!»
Virginie, 22 anni: «Un maxi-volume per un maxi-effetto!»
Virginie, 22 anni: «Un maxi-volume per un maxi-effetto!»
Stili & tendenze

Virginie, 22 anni: «Un maxi-volume per un maxi-effetto!»

Condividi
Il tuo look? Ultrafemminile! Porto i pantaloni molto raramente, i jeans ancora meno. Per me non c’è niente di più chic e sofisticato di un abito o una gonna con un paio di tacchi alti. Devo a mia madre questo amore per i capi femminili: l’ho sempre vista molto curata, ben truccata e perfettamente pettinata. Mi ha lasciato una preziosa eredità! Di conseguenza scelgo sempre con cura tutti i miei vestiti. Amo le stoffe preziose e i tagli dritti e strutturati. Per il make-up preferisco il gioco dei contrasti: sono una fan del rossetto rosso, perfetto sulla mia pelle diafana.
 
La tua pettinatura? Ancora una volta preferisco le pettinature elaborate e femminili. Sono una fedelissima dei capelli raccolti, appiattiti o stirati alla perfezione per non lasciare niente fuori posto. Avendo i capelli lunghi ho tante possibilità, soprattutto quando si tratta di legarli. Chignon da ballerina, coda di cavallo alta o capelli lisci a spaghetto... adatto la pettinatura al mio outfit del giorno.
 
Il tuo stile oggi? Per sviluppare il potenziale di uno chignon classico, do più volume ai mei capelli cotonandoli prima di legarli. Oggi li ho divisi in due parti: una sul retro e una meno larga sul davanti. Ho tracciato una riga al centro con un pettine e ho spostato ai lati le ciocche anteriori. Ho cotonato il resto per creare un effetto gonfio. Ottenuto il volume desiderato ho raccolto i capelli in uno chignon e l'ho fissato con alcune forcine. Non ho dimenticato un velo di lacca per far durare la pettinatura il più a lungo possibile!
 
© Pixelformula © Jean Louis David
Da sapere di più:

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO