Hai capelli spessi e folti? Non hai certo problemi con il finish. Ma, se vuoi essere trendy al massimo, prova i tre look che abbiamo scovato per te sulle passerelle della summer fashion week parigina.
Ricci vaporosi per uno stile ultra-femminile
Tre idee per i capelli spessi
E' il look ideale per chi vuole il massimo del movimento. Prima di procedere con lo styling, proteggi i capelli con uno spray termo-protettivo (Trattamento Termo-Attivo Keratin Therapy Urban Care). Quindi, con il ferro arricciacapelli, inizia a creare le onde: seleziona ciocche abbastanza spesse e avvolgile intorno al ferro senza stringere troppo, lascia scaldare per alcuni secondi e rilasciare. Procedi su tutta la testa e completa con un velo di lacca. Per un look più casual, smuovi qualche riccio con le dita.
Il nostro consiglio: per ottenere tenuta al top, prima di creare i ricci applica sulle ciocche Design Spray Urban Style.
La coda di cavallo stretta per un'allure sofisticata
Tre idee per i capelli spessi
Questa pettinatura è al tempo stesso minimalista ed elegante. La sua carta vincente: è perfetta sia di giorno sia di sera e si adatta perfettamente a ogni make up. Con un pettine a denti fini, fai la riga in mezzo e poi prendi le lunghezze da chiudere all'altezza della nuca. Fai la mezza coda e fissa il tutto con Fix Spray.
Il nostro consiglio: prendi un ciocca fine e avvolgila intorno all'elastico per coprirlo.
Capelli mossi per un look finto spettinato
un effetto froisè ultra rock
Dà un tocco rock e moderno al look ed è il perfetto compromesso tra capelli ricci e lisci. Per realizzarlo, applica una noce di Design Mousse Urban Style sui capelli umidi, poi piega ogni ciocca nelle mani. Aspetta qualche secondo e rilascia. Per fissare il tutto al meglio e più velocemente utilizza il phon.
I nostro consiglio: se non hai tempo di bagnare i capelli e poi di asciugarli, usa Texture Powder Urban Style, l'alleato numero uno per le donne che non hanno molto tempo ma vogliono comunque ottenere questo tipo di look.