Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Uomo: tendenze 2017
Uomo: tendenze 2017
Uomo: tendenze 2017
Uomo

Tendenza Uomo: gli hairstyle più cool di primavera

Condividi

Se voui un hairstyle in linea con le tendenze di primavera punta su lunghezze laccate, ciocche lavorate oppure, se vuoi osare, la testa rasata.

Il ciuffo gonfio

Il ciuffo gonfio
Il ciuffo gonfio

Ispirato agli anni Ottanta, questo look associa un brushing rigoroso a un volume importante. Per realizzarlo, occorre avere i capelli davanti lunghi. E per dare movimento al ciuffo, serve un po' di gel. Risultato: i lineamenti sono addolciti con un'aria vintage molto elegante.

Frangia e onde

Frangia e lunghezze mosse
Frangia e lunghezze mosse

Un'altro look, questa volta ispirato agli anni settanta, molto gettonati al momento, è il carré semi-lungo ondulato. Per ottenerlo, i capelli vanno asciugati rapidamente con il phon e una spazzola piatta grande per lisciare le lunghezze senza creare volume. Poi, per creare le onde, si passa il ferro dopo avere applicato una mousse specifica per dare corpo ai capelli.

Laccati ma non troppo

Laccato ma non troppo
Laccato ma non troppo

Ecco una nuova tendenza per chi è indeciso tra corti e lunghi: i capelli sono appiattiti sulla parte alta della testa con il gel fino a livello delle orecchie, dove sono fermati con delle mollette. Il resto delle lunghezze si esprime in grossi boccoli da lavorare con le dita per un effetto vaporoso.

Ultra corti

Ultra corto
Ultra corto

Con il ritorno del kaki, quest'anno va alla grande anche il taglio militare. Il taglio è così corto che si intravvede il cuoio capelluto sulla nuca e sui lati. Per realizzarlo, bisogna utilizzare la tondeuse, ma serve l'abilità di un parrucchiere per evitare di creare lunghezze diverse. Attento: i capelli devono essere a filo, niente a che vedere con il cranio rasato.

Il ritorno della gommina

Gomina
Gomina

Lo stile è quello dei ballerini di tango, e infatti, il 2017 è l'anno del ritorno della gommina. Il prodotto va distribuito bene e in abbondanza per appiattire tutti i capelli sulla testa. Se li hai corti, portali all'indietro e assicurati che formino una capigliatura uniforme, poi crea il ciuffo, che non deve restare separato dal resto dei capelli.

Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO