Taglio carré: crea un effetto wavy e wild con il ferro arricciacapelli

Se il carré ha bisogno di una sistemata ma non hai tempo di andare subito in salone, per renderlo ancora cool punta su un ondulato a effetto spettinato che dà personalità. Scopri qui come avere un look di successo.

Texturizza i capelli

Scegli due prodotti per lo styling che danno corpo ai capelli. Versa una polvere texturizzante, come la Texture Powder di Jean Louis David, nel palmo della mano e aggiungi alcuni spruzzi di Beach Spray di Jean Louis David. A base di acqua salata a tripla azione, aumenta il volume, avvolge la fibra e migliora la tenuta dello styling. Applica la miscela dalle radici alle punte per ridensificare le lunghezze e offrire una presa migliore sulle lunghezze corte. Questo è decisamente il mix vincente per ondulare i capelli.

Crea l’effetto wavy

Con il ferro arricciacapelli, modella il ciuffo o la frangia in modo che non copra gli occhi, poi disegna le onde sul carré. Per farlo, avvolgi ogni ciocca attorno al ferro e crea il famoso movimento a forma di S, aspetta qualche secondo e libera i capelli. Delimita le sezioni da arricciare con un mollettone e cambia direzione alle onde per creare un look dall’aspetto finto spettinato.

Dai il wild style al carré

Utilizza la Texture Powder abbinata alla lacca Fix Ultime per fissare il look e poi smuovi le ciocche alle radici per dare massimo volume al carré. Infine definisci alcune onde: tieni le punte con le dita e con l’altra mano spingi i capelli verso le radici.

Ti piacerà anche...

  • Trend 2017: il carré laccato all'indietro Carré Trend 2017: il carré laccato all'indietro
    Il carré ti regala un look curato e dinamico in qualsiasi situazione. Ma, per una serata elegante o per un cena romantica, rompi gli schemi e porta all’indietro i capelli. Effetto wow garantito.   Effetto…
  • Il carré Carré Il carré
    IL TAGLIO E’ un carrè all’altezza delle spalle leggermente scalato, destrutturato e ovalizzato.   LA TECNICA ESCLUSIVA   Il biondo freddo ricco di riflessi e di profondità è stato realizzato con la tecnica esclusiva Arctic…
  • Tendenza 2017: il blunt bob Carré Tendenza 2017: il blunt bob
    È arrivato il blunt bob, il nuovo carré super corto che fa impazzire tutte (anche le celebs).   Un carré rétro Probabilmente il nome non ti dice niente, ma lo avrai sicuramente visto su Natalie…
  • Rientro a scuola 2017: quali tagli per mia figlia? Carré Rientro a scuola 2017: quali tagli per mia figlia?
    Tua figlia ha voglia di cambiare al rientro dalle vacanze? Trova la pettinatura ideale nella nostra selezione di tagli perché faccia colpo durante la ricreazione. Un carré di tendenza per passare ai capelli corti Il…

Gli elementi essenziali della stagione