La sua acconciatura? Una lunga chioma bionda wavy. Per evitare il tocco girly che una capigliatura come questa potrebbe avere, il nostro streetstyle del giorno ha preferito puntare su un headband dallo spirito rock.
Invece di posizionarlo in mezzo alla fronte, lo sistema a livello delle radici seguendo il verso dei capelli come una corona. Un accessorio da principessa grunge!
Il suo look? In perfetta sintonia con la sua pettinatura: ribelle e girly! Indossa una canotta nera su cui ha deciso di mettere una giacca nera sagomata, molto femminile. Short in jeans e décolleté nere danno il tocco finale a questo look ideale per una serata estiva. Qualche anello in oro richiama i tocchi dorati dell' headband e addolcisce il suo look.
Il consiglio del giorno. Non adottare un’acconciatura troppo austera quando decidi di portare un headband. Meglio optare per lunghezze wavy o per
uno chignon morbido al fine di non acquisire un’aria troppo «dura». L’ideale è scegliere una pettinatura dall’aria hippy, qualunque sia l’headband.
© Pixelformula © Jean Louis David