Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Streetstyle: Il side hair con accessori

La sua acconciatura? Un side hair su capelli lunghi. Per realizzarlo, ha tracciato una netta riga di lato e ha portato l’intera chioma dal lato opposto. I suoi capelli sono posati sulla spalla con nonchalance, per un effetto  glamour e seducente. Il tocco originale è dato dal foulard annodato sull’acconciatura. Punta su un foulard con una fantasia colorata e annodalo in modo tale che il fiocco sia perfettamente realizzato.
 
Il suo look? Bohemian-chic. Il nostro streetstyle del giorno ha optato per un vestito lungo e ampio che le dà un look casual e chic al tempo stesso. Per rompere con l’effetto classico del suo vestito bianco, ha puntato su accessori scuri. Scarpe con zeppa in sughero ed un fiocco nero ricordano la borsa negli stessi colori. Ha scelto di non portare nessun gioiello per questo look semplice ed elegante.
 
Il consiglio del giorno.  Quest’acconciatura è valorizzata soltanto se hai i capelli sani e perfettamente curati. È dunque necessario occuparsene con attenzione. Recati regolarmente dal tuo parrucchiere per tagliare le punte rovinate. A casa, utilizza shampoo e maschere idratanti.
 
© Pixelformula © Jean Louis David
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone