Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Streetstyle: Il look classico chic
Streetstyle: Il look classico chic
Streetstyle

Streetstyle: Il look classico chic

Condividi
Il suo look? Tra il cappotto di pelliccia, gli stivaletti in pelle lavorata e la borsa oversize all'ultima moda, il nostro look del giorno sembra essere perfetto per chi ama i bei capi e i buoni materiali. Se il tuo budget non te lo permette, compra poco ma compra bene! O punta su accessori di lusso, più accessibili, piu che su vestiti di grandi marche. Per restare al caldo la nostra fashion victim sceglie un cappello da fantino, da vera cavallerizza chic, e su una sciarpa a maglia grossa.
 
La sua acconciatura? Con i numerosi accessori invernali quasi ci si dimentica dell’acconciatura. E invece questa è ben presente. I capelli sono lunghi e lisci e raccolti in una coda di cavallo bassa e laterale.  La chioma è morbida e brillante cosi come le punte. Per questo la nostra fashionista deve prendersene cura utilizzando in particolare maschere idratanti sulle punte e facendo spuntare i capelli regolarmente dal parrucchiere.
 
Il consiglio del giorno. Per non soffocare troppo il cuoio capelluto o semplicemente per farée mostra di un look più chic, il cappello da cavallerizza è un’ottima scelta di copricapo. Grazie alla sua forma non soffoca il cuoio capelluto e permette di restare ben pettinate una volta tolto. Un cuoio capelluto mal ossigenato infatti puo rendere i capelli elettrici oppure le radici grasse. Evita dunque di calcare il cappello o il berretto sulla testa e opta soprattutto per modelli  in materie sintetiche.
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO